Home news Software Comunicato

Infor Presenta Dynamic Enterprise Performance Management (d/EPM)

Enterprise Performance Management insieme a una business intelligence innovativa favorisce il miglioramento delle performance aziendali
del 07/11/13 -

VIMERCATE – Infor, uno dei leader nel settore di software e servizi enterprise con più di 70.000 clienti, ha annunciato Infor Dynamic Enterprise Performance Management (DEPM), una piattaforma per il reporting analitico di nuova generazione che abbina Infor Business Intelligence (BI) e Infor Enterprise Performance Management (EPM) alle tecnologie CCM (Continuous Controls Monitoring). Infor d/EPM è una piattaforma integrata purpose-built basata su un ambiente tecnologico omogeneo e che può essere alimentata con dati delle applicazioni enterprise in tempo reale attraverso Infor ION e Business Vault. Questa suite di prodotti consente a Infor di soddisfare i requisiti richiesti ai sistemi di Performance Management di nuova generazione, quali social collaboration integrata, mobility, cloud e big data, grazie anche ad un'architettura moderna, elegante e semplice.

La combinazione di Infor ION e Business Vault consente a Infor di integrare d/EPM e le applicazioni enterprise pressoché in tempo reale, utilizzando standard di mercato. Questo approccio riduce la complessità associata all'integrazione di dati provenienti da più sistemi applicativi e consente di avere un set di dati unificato per reporting analitico, gestione delle performance e conformità in tempo quasi reale. Infor d/EPM consente quindi ai clienti di aggregare in modo omogeneo i dati appartenenti alle diverse applicazioni sottostanti con un'unica user experience (UX) creando così una singola versione dell’informazione. Infor d/EPM abbina un contenuto specifico per i micro-mercati verticali a un'accattivante user experience, molto apprezzata dai clienti Infor.

Concepita per soddisfare meglio le esigenze di micro-mercati verticali specifici, Infor d/EPM offre reporting analitico e dashboard personalizzati in base al settore e alle aree di processo aziendali. Integrando strategia, pianificazione, reporting analitico e risk management in un'unica piattaforma, Infor d/EPM offre visibilità su tutti i processi critici, dai risultati finanziari e di vendita, agli ordini di produzione fino alla qualità.

"Infor ritiene che una user experience comune sia fondamentale per aiutare le aziende a migliorare e velocizzare i processi decisionali, rendendo costantemente disponibili le informazioni di cui hanno bisogno", ha dichiarato Duncan Angove, Presidente di Infor. "Infor d/EPM integra le funzionalità delle nostre applicazioni CPM e BI, già riconosciute tra le migliori, aiutando i nostri clienti a migliorare la gestione dei Big Data con una piattaforma elegante e semplice da usare".

 Infor BI
 Per partecipare alla conversazione - www.infor.com/company/socialmedia/
Infor
Infor sta cambiando radicalmente il modo in cui le informazioni vengono fornite e utilizzate in azienda. Offre il proprio supporto a oltre 70.000 clienti in 194 paesi per migliorare le operations, favorire la crescita e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business. Infor offre applicazioni e suite specifiche di settore per favorire la velocità, con una user experience innovativa e al tempo stesso semplice, intuitiva ed elegante. Infor offre opzioni di implementazione flessibili che consentono agli utenti di scegliere se gestire il proprio business nel cloud, on-premise o in entrambi gli ambienti. Per ulteriori informazioni su Infor, visitare il sito www.infor.com.

Tra i clienti Infor:
• 19 delle 20 principali aziende aerospaziali
• 12 delle 13 maggiori società high tech
• Le 10 principali società farmaceutiche
• 84 dei 100 più grandi fornitori in campo automobilistico
• 23 dei 50 maggiori enti ospedalieri degli USA
• 31 dei 50 principali distributori di prodotti industriali
• 26 dei 35 maggiori retailer globali
• 5 dei 9 maggiori produttori di birra

Per ulteriori informazioni:
Alessia Cuppini, Chiara Rubin
Rock communications