Home news Software Comunicato

Infor Annuncia Rhythm, Una Piattaforma e-Commerce Basata Su Cloud

Una potente piattaforma e-Commerce, dal design innovativo, che offre una rapida implementazione e tassi di conversione più elevati.
del 07/11/13 -

VIMERCATE - Infor, uno dei leader nel settore di software e servizi enterprise con più di 70.000 clienti, ha annunciato Infor Rhythm, una piattaforma e-Commerce cloud-based. Infor Rhythm si basa su una piattaforma e-Commerce completa e comprovata, valorizzata dall'accattivante design studiato dall'agenzia creativa Hook & Loop di Infor.

Infor Rhythm include software best-in-class per vetrine elettroniche, configurazione prodotti, suggerimenti, attività di up-selling e cross-selling, integrazioni ION pre-configurate per la gestione degli ordini, ricerca in linguaggio naturale, content management, layout e reporting analitico predittivo, il tutto disponibile nel cloud con un abbonamento mensile e un design accattivante. Queste applicazioni sono testate da importanti clienti quali Tommy Bahama, Microsoft, Mohegan Sun e Navy Federal Credit Union.

"È tempo di modernizzare i siti e-Commerce. Le aziende si sono affidate ad agenzie creative per rinnovare vetrine elettroniche ormai superate, tuttavia, senza un maggiore coinvolgimento dei propri utenti, il tasso di conversione delle vendite non migliora come desiderato", ha dichiarato Charles Phillips, CEO di Infor. "Infor Rhythm rappresenta un’offerta nel cloud più efficiente abbinando un design di livello internazionale e una piattaforma completa in grado di coinvolgere gli utenti. Interazioni altamente personalizzate creano relazioni più significative con i clienti, che contribuiranno a promuovere tassi di conversione più elevati".

La prima suite, Infor Rhythm for Commerce, è già disponibile. Infor intende rilasciare ulteriori suite nel 2014, incluse Infor Rhythm for Civics (settore pubblico), Patients (healthcare) e Hospitality. Infor Rhythm è una piattaforma globale, scalabile, affidabile e sicura.

Infor
Infor sta cambiando radicalmente il modo in cui le informazioni vengono fornite e utilizzate in azienda. Offre il proprio supporto a oltre 70.000 clienti in 194 paesi per migliorare le operations, favorire la crescita e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business. Infor offre applicazioni e suite specifiche di settore per favorire la velocità, con una user experience innovativa e al tempo stesso semplice, intuitiva ed elegante. Infor offre opzioni di implementazione flessibili che consentono agli utenti di scegliere se gestire il proprio business nel cloud, on-premise o in entrambi gli ambienti. Per ulteriori informazioni su Infor, visitare il sito www.infor.com.

Tra i clienti Infor:
• 19 delle 20 principali aziende aerospaziali
• 12 delle 13 maggiori società high tech
• Le 10 principali società farmaceutiche
• 84 dei 100 più grandi fornitori in campo automobilistico
• 23 dei 50 maggiori enti ospedalieri degli USA
• 31 dei 50 principali distributori di prodotti industriali
• 26 dei 35 maggiori retailer globali
• 5 dei 9 maggiori produttori di birra

Per ulteriori informazioni:
Alessia Cuppini, Chiara Rubin
Rock communications