Home news Software Comunicato

Infor Annuncia La Nuova Release Di Infor LN

La nuova versione offre funzionalità aggiuntive per i micro-verticali e una piattaforma di social collaboration efficace: Infor Ming.leTM
del 19/09/13 -

VIMERCATE – Infor, uno dei leader nel settore di software e servizi enterprise con più di 70.000 clienti, ha annunciato una nuova versione di Infor LN, che integra la tecnologia social business. L'ultima versione è basata sulla piattaforma Infor 10x in modo da includere un ampio supporto per Infor Ming.le™, la piattaforma completa per favorire la “social collaboration”. Infor LN offre agli utenti un approccio focalizzato sui micro-verticali, concepito per velocizzare e migliorare i processi di comunicazione, cambiando il modo di lavorare in azienda.

L'ultima release di Infor LN, versione 10.3, presenta molteplici miglioramenti studiati per ottimizzare ulteriormente l’esperienza utente (user experience). I clienti potranno quindi beneficiare di funzionalità di collaborazione, declinate sulle esigenze di settore, e di conseguenza semplificare i processi di business e ridurre il TCO (Total Cost of Ownership).

News:
• Social collaboration - L'ultima versione di Infor LN integra Infor Ming.le per migliorare il valore del social business. Gli utenti di Infor LN ora possono collaborare, condividere contenuti ed effettuare il “follow” di clienti, ordini o attività critiche all’interno della stessa user experience. L'unione di processi, persone ed eventi migliora il livello di comunicazione ed efficienza.
• Maggiore focalizzazione sui micro-mercati verticali – Infor LN rende disponibili oltre 160 miglioramenti per diversi settori e diverse aree geografiche. L'ultima versione offre un nuovo livello di controllo degli asset e dei costi per le aziende che richiedono capacità avanzate di project management. L'applicazione offre inoltre funzionalità in ambito di gestione qualità e contabilità, con miglioramenti a livello di controllo della produzione per i fornitori del settore automotive. Le nuove funzionalità di controllo dei costi per la gestione di garanzie e reclami migliorano la visibilità per ridurre al minimo le richieste inevase da parte dei fornitori e, allo stesso tempo, massimizzare i contratti di servizio (SLA) con i clienti. Infor LN supporta il reporting per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, oltre a fornire una maggiore visibilità della redditività dei contratti e analisi dei finanziamenti.
• Integrazione semplificata - Infor LN si avvale dell’insieme di tecnologie Infor 10x per semplificare le integrazioni e fornire business intelligence avanzata attraverso Infor Business Vault.
• Miglioramento tecnologico - Con l'introduzione di HTML 5, la tecnologia di sviluppo delle sessioni dell'ultima versione di Infor LN non è più vincolata a Java Swing. Inoltre, nello sviluppo di questa versione è incluso un nuovo report delle autorizzazioni DEM (Dynamic Enterprising Modeling) per una migliore efficienza nella gestione dei processi aziendali e un sensibile miglioramento delle performance nel processo di aggiornamenti. In questa versione sono stati introdotti miglioramenti per ottimizzare le prestazioni nella gestione della compressione delle tabelle, nell'elaborazione parallela della riconfigurazione dei dati e nella gestione multi-lingua dei dati.

"Abbiamo bisogno di una soluzione ERP che ci consenta di raggiungere i nostri obiettivi utilizzando un minor numero di applicazioni per semplificare il processo di gestione delle nostre attività quotidiane", ha affermato John Booth, Head of Project di BAE Systems. "Infor LN e la relativa suite applicativa offrono un approccio flessibile alle principali funzionalità necessarie per promuovere efficienza nel business”.

"I nostri clienti desiderano semplificare il processo di sviluppo dei prodotti e l’ultima versione di Infor LN soddisfa queste esigenze offrendo un toolset esclusivo per integrare velocità, controllo e social collaboration intelligente dalle fasi iniziali a quelle finali", ha dichiarato Edward Talerico, Industry Director di Infor. "Utilizzando la piattaforma Infor 10x, i nostri clienti sono in grado di promuovere la crescita ed effettuare investimenti mirati per soddisfare le esigenze specifiche del settore e dell'azienda".

Nota: per accedere al contenuto online potrebbe essere necessario registrarsi
 Infor LN – http://www.infor.com/product_summary/erp/ln/
 Infor 10x - http://go.infor.com/10x/infor-10x/
 Per partecipare alla conversazione - www.infor.com/company/socialmedia/

Infor
Infor sta cambiando radicalmente il modo in cui le informazioni vengono fornite e utilizzate in azienda. Offre il proprio supporto a oltre 70.000 clienti in 194 paesi per migliorare le operations, favorire la crescita e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business. Infor offre applicazioni e suite specifiche di settore per favorire la velocità, con una user experience innovativa e al tempo stesso semplice, intuitiva ed elegante. Infor offre opzioni di implementazione flessibili che consentono agli utenti di scegliere se gestire il proprio business nel cloud, on-premise o in entrambi gli ambienti. Per ulteriori informazioni su Infor, visitare il sito www.infor.com.

Tra i clienti Infor:
• 19 delle 20 principali aziende aerospaziali
• 12 delle 13 maggiori società high tech
• Le 10 principali società farmaceutiche
• 84 dei 100 più grandi fornitori in campo automobilistico
• 23 dei 50 maggiori enti ospedalieri degli USA
• 31 dei 50 principali distributori di prodotti industriali
• 26 dei 35 maggiori retailer globali
• 5 dei 9 maggiori produttori di birra

Rock communications
Alessia Cuppini (PR Account Manager)