Home news Software Comunicato

Infor Annuncia Il Programma UpgradeX

L’upgrade delle soluzioni on-premise direttamente a Infor Business Cloud
del 07/11/13 -

VIMERCATE - Infor, uno dei leader nel settore di software e servizi enterprise con più di 70.000 clienti, ha annunciato UpgradeX, un percorso semplice per effettuare l’upgrade delle applicazioni on-premise a Infor Business Cloud.

A differenza della maggior parte dei produttori di software che offrono più prodotti per il cloud rispetto all’on-premise, Infor UpgradeX consente alle aziende di estendere gli investimenti esistenti passando direttamente a Infor10x in ambiente cloud.

I clienti potranno immediatamente trarre vantaggio da esperienze utente interattive e da potenti funzionalità specifiche per il settore che consentono di eliminare le personalizzazioni e fornire un reporting analitico più approfondito e un'integrazione più semplice.

Grazie a UpgradeX, i clienti potranno effettuare la migrazione della soluzione on-premise esistente alla versione dell'applicazione 10x-enabled nel cloud, riducendo i costi, i rischi e minimizzando le interruzioni associate alle implementazioni on-premise. Infor gestirà l'applicazione per i clienti, offrendo supporto continuativo, formazione e aggiornamenti alla versione più recente, oltre a strumenti di reporting.

"Oggi il mondo aziendale si evolve in modo estremamente rapido. Le aziende che utilizzano software di 6, 8 o 10 anni fa faticano a tenersi al passo, esponendosi a una serie di rischi", ha affermato Stephan Scholl, Presidente di Infor. "Attualmente Infor dispone di strumenti social, mobile, cloud e di reporting analitico per supportare la crescita delle aziende, per questo motivo è stato creato il programma UpgradeX, per aiutarle a progredire in modo ancora più rapido e vantaggioso da un'implementazione on-premise datata a un'applicazione moderna in ambiente cloud, dove Infor si occuperà anche di manutenzione, supporto e aggiornamenti".

Inoltre, sono già integrate funzionalità specifiche per i micro-mercati verticali, che consentono alle imprese di adattare i sistemi senza compromettere i percorsi di aggiornamento.

I clienti on-premise possono passare a piani di subscription vantaggiosi per trasferire i propri dati nel cloud. UpgradeX è disponibile per Infor LN, Infor M3, Infor Lawson, Infor SyteLine e Infor EAM.

Infor
Infor sta cambiando radicalmente il modo in cui le informazioni vengono fornite e utilizzate in azienda. Offre il proprio supporto a oltre 70.000 clienti in 194 paesi per migliorare le operations, favorire la crescita e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business. Infor offre applicazioni e suite specifiche di settore per favorire la velocità, con una user experience innovativa e al tempo stesso semplice, intuitiva ed elegante. Infor offre opzioni di implementazione flessibili che consentono agli utenti di scegliere se gestire il proprio business nel cloud, on-premise o in entrambi gli ambienti. Per ulteriori informazioni su Infor, visitare il sito www.infor.com.

Tra i clienti Infor:
• 19 delle 20 principali aziende aerospaziali
• 12 delle 13 maggiori società high tech
• Le 10 principali società farmaceutiche
• 84 dei 100 più grandi fornitori in campo automobilistico
• 23 dei 50 maggiori enti ospedalieri degli USA
• 31 dei 50 principali distributori di prodotti industriali
• 26 dei 35 maggiori retailer globali
• 5 dei 9 maggiori produttori di birra

Per ulteriori informazioni:
Alessia Cuppini, Chiara Rubin
Rock communications