Home news Corsi Comunicato

Impresa 2.0: mettersi in proprio grazie al web

24 ore di formazione per analizzare opportunità, costi e nuove professionalità legate al mondo di internet
del 22/05/13 -

È in partenza un nuovo Circolo di Studio “Creo Lavoro” di 24 ore formative suddivise in 6 incontri di 4 ore ciascuno, delle quali 12 ore con un esperto (3 moduli) e 12 ore in autoformazione. Si tratta del Circolo di Studio “Impresa 2.0: mettersi in proprio grazie al web”, dedicato a tutti coloro che desiderano analizzare la propria idea d’impresa legata al mondo del world wide web.

Il Circolo di Studio si colloca all’interno del Progetto SVI.CO.LA. - Sviluppo competenze per il lavoro, un progetto in collaborazione con IDEEINRETE - Rete regionale a servizio dei Circoli di Studio, ASEV e Associazione Kappaerre e finanziato dal Circondario Empolese Valdelsa.

Il circolo è gratuito ed è aperto a tutte le persone che abbiano compiuto i 18 anni di età, occupati o disoccupati.

I 3 moduli del circolo saranno seguiti da un esperto e guidati dallo staff del Vivaio di Imprese (www.vivaioimprese.it). Il programma degli incontri permetterà agli iscritti di apprendere: La persona e il ruolo, cosa vuol dire mettersi in proprio. Adempimenti e costi per lavoratori autonomi e imprese. Le opportunità offerte dalla rete: nuove professionalità e nuovi servizi. C’è spazio per me e la mia idea? Opportunità di agevolazione finanziaria e fiscale per lavoratori autonomi e imprese.

Gli incontri in autoformazione verranno svolti in data da concordare con i partecipanti al circolo di studio.

Il primo incontro si svolgerà mercoledì 5 giugno 2013 dalle ore 14.00 alle 18.00, presso la sede del Centro per l’Impiego di Empoli in Via delle Fiascaie.
Informazioni e iscrizioni presso Il Centro per l’Impiego di Empoli. È possibile recepire informazioni anche chiamando l’ASEV al n. 0571 76650.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ASEV - Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa
Responsabile account:
Massimo Gonnelli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 201283