Home news Internet Comunicato

Il wi-fi Devitalia è gratis a Lucca Comics & Games 2013

Devitalia sarà partner tecnico al Lucca Comics & Games 2013 e fornirà il wi-fi gratuito a tutti i partecipanti
del 30/10/13 -

Per la prima volta Devitalia sarà partner tecnico al Lucca Comics & Games 2013 che si svolgerà a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre.
Per questa edizione del Festival Internazionale del Fumetto, del Cinema d’Animazione, dell’Illustrazione e del Gioco, Devitalia, sarà partner tecncio e fornitore ufficiale del wi-fi.
L'area del Palco e il padiglione di Lucca Games saranno coperti dal servizio DevItalia che installerà e gestirà il wifi gratuito pubblico per tutti i visitatori di quelle zone.
DevItalia, curerà l'installazione di access point wifi in tutta l'area del Baluardo San Paolino (palco e area games) e su tutto il padiglione di Lucca Games, sia all'interno che nelle aree esterne adiacenti. Un importante intervento che permetterà a tutti gli appassionati del gioco di rimanere sempre connessi alla rete con i propri dispositivi mobili.
Tale ruolo è il risultato dell’alta qualità dei servizi di Telecomunicazione che Devitalia, uno dei principali operatori toscano, sviluppa e commercializza sul territorio regionale e nazionale.
Durante i quattro giorni della manifestazione si navigherà gratuitamente 24 ore su 24 in tutte le aree hot spot Devitalia e nelle aree suddette.
Per conoscere l’ubicazione degli hot spot pubblici basterà consultare l’indirizzo luccacomicsandgames.devitalia.it.
Buona navigazione a tutti
www.devitalia.it
facebook.com/devitalia.telecomunicazioni
twitter.com/Devitalia_it