Home news Software Comunicato

Il software gestionale finalmente sul Web grazie a SoftJob

SoftJob software house italiana operante nel settore della progettazione di software gestionale per PMI ha finalmente portato e prima in Italia, tutte le funzioni classiche del software gestionale sul Web.
del 09/09/11 -

SoftJob, giovane software house operante nella progettazione di soluzioni gestionali per PMI, presenterà attraverso due eventi aperti al pubblico ed agli operatori del settore, il nuovo software gestionale Web Based.
Sempre attenta alle eseginze delle PMI, SoftJob grazie a questa nuova piattaforma software interamente Web Based, vuole rispondere alle esigenze di mobilità e di operatività delle aziende moderne.
Il nuovo software gestionale Web Based, grazie all'utilizzo delle tecnologie del Web 2.0, rende disponibile tutte le funzioni classiche ed avanzate del software gestionale tradizionale, direttamente su internet, integrandole con le principali tecnologie di comunicazione quali E-Mail, sms e fax integrate.
Non sarà più necessario installare nessun software sulle macchine e il sistema sarà sempre raggiungibile tramite un comune browser internet presente in qualsiasi tipo di postazione mobile o fissa.
Agenti, personale, sedi distaccate non rappresenteranno più un problema di gestione, essendo il sistema integrato e fruibile in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.
Gestione Offerte, Preventivi, Ordini,Fatturazione, Agenti, Magazzino, CRM,Contabilità, Assistenza Clienti sono alcune delle funzioni presenti nel nuovo software gestionale Web Based.
Innovativo anche il trattamento economico, nessun canone di licenza o di assistenza, nessuna spesa iniziale, nessun investimento in sicurezza, infrastrutture di rete e back up dati, a questo pensa SoftJob.
Il cliente finale pagherà semplicemente un abbonamento annuale tutto incluso o potrà optare per l'opzione ricaricabile, esattamente come per il tradizione servizio telefonico.
www.softjob.it.

SoftJob
Alessandro Zito (Responsabile pubblicazioni)