Home news Musica Comunicato

Il Rock Free Festival del Piemonte

Ha solo cambiato il nome da Alpette Rock Free Festival ad ARFF, ma l’undicesima edizione dell’unico festival musicale gratuito del canavese è pronto a partire.
del 23/07/14 -

Superato il rischio di cancellazione a causa di dissidi con l’amministrazione del comune di Alpette la manifestazione si svolgerà a partire da Giovedì 24 Luglio a Vialfrè, a 30 kilometri da Alpette, all’interno dell’area naturalistica Pianezze.
L’Aplette Rock Free Festival, manifestazione organizzata dall’associazione culturale To Locals, ha sempre avuto l’obiettivo di promuovere e presentare le novità musicali del panorama artistico italiano. Un evento collocato su un ampio spazio verde sulla sommità di una collina dell'anfiteatro Morenico di Ivrea, a 470 metri d'altitudine, che sinergicamente porta turismo e cultura valorizzando il territorio e la sua comunità. “Do it yourself, if you wanna rock’n'roll” ,riportato anche sul sito ufficiale, sintetizza la vera anima di questo festival.
I giorni rimangono invariati (dal 24 al 27) così come gli artisti e la programmazione: Calibro 35, Snuffers, Woodoo Dolls (giovedì 24 luglio), Foxhound, The Bluebeaters, Giuda, Zip Coed, Carla Carucci, Nader, Eugenio in Via di Gioia (venerdì 25 luglio), Marta Sui Tubi, I Monaci Del Surf, Etruschi From Lakota, Cecilia, Johnny Fishborn (sabato 26 luglio), Dresda Baruch, Anthony Lazlo, Cibo (domenica 27).
L’evento come ogni anno sarà gratuito e ci sarà la possibilità di campeggiare. I partecipanti motorizzati, con un piccolo contributo, potranno inoltre usufruire di parcheggi appositi.
Per maggiori informazioni sull’evento....



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NeWS srl
Responsabile account:
Simone Foggini (Ceo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 232699