Home news Internet Comunicato

Il nuovo aggregatore di fashion bloggers: e' on line fashion...bridge

IL NUOVO AGGREGATORE DI FASHION BLOGGERS: E' ON LINE FASHION...BRIDGE www.fashionbridge.it "The Bloggers Connection" “Una vetrina digitale sempre aggiornata dove osservare i trend della Moda, un network che tiene in contatto i Fashion Blogger più appassionati, una Community per dialogare di Moda e Lifestyle."
del 27/07/12 -

IL NUOVO AGGREGATORE DI FASHION BLOGGERS: E' ON LINE FASHION...BRIDGE
www.fashionbridge.it
"The Bloggers Connection"
FashionBridge nasce dall'idea di FameBridge (www.famebridge.com) , azienda leader in strategie digitali di Celebrities, di mettere in contatto Celebrities appassionate di Moda, Fashion Bloggers e tutti i Fan della Moda. Saranno tutti coinvolti in speciali iniziative: inviti ad eventi esclusivi, anteprime fashion, chat con Celebrities e Fashion Bloggers, concorsi, giornate di personal shopping e molte altre iniziative on-line.
La grafica, moderna e minimale, è pensata per dare risalto alle immagini, la home page è in continuo aggiornamento: gli articoli pubblicati dai Blog del network cambiano più volte la giorno.
"FashionBridge è in continua evoluzione” spiega Umberto Pieraccioni fondatore di FameBridge “ e crediamo che diventerà presto un punto di riferimento e un indicatore delle tendenze moda del momento."
FashionBridge è anche uno spazio di comunicazione per Aziende, Uffici Stampa e Brands.
Il team FashionBridge propone soluzioni ed opportunità ad hoc per promuovere un brand o un evento direttamente sul portale e coinvolgendo a richiesta anche il network di Fashion Bloggers: http://fashionbridge.it/adv.php

Nel menù è presente uno spazio per il reclutamento di Fashion Bloggers: http://fashionbridge.it/recruitment.php
FashionBridge è anche su Facebook (http://www.facebook.com/fashionbridge.it ), Twitter (http://twitter.com/fashion_bridge ), Pinterest (http://pinterest.com/fshnbridge/ ).
The FameBridge Team
"FashionBridge è un prodotto FameBridge "
Have a nice Fashion Day!
FameBridge srl