Home news Eventi Comunicato

Il lato oscuro del digitale. Come (soprav)vivere nell'era della Rete

Asseprim - Associazione Servizi Professionali per le Imprese organizza l'evento del prossimo 30 settembre per riflettere sulla dimensione problematica della rivoluzione digitale, ossia sul suo lato oscuro, per restituirne la ricchezza e comprenderne le opportunità per le imprese.
del 23/09/13 -

La dimensione problematica della rivoluzione digitale - il suo lato oscuro - è ormai un tema ineludibile, che va compreso all'interno delle più generali dinamiche dell'evoluzione tecnologica.
In un momento in cui i mercati sono sempre più globali e caratterizzati da un fattore di internazionalizzazione, le imprese hanno l’esigenza di comprendere meglio la complessità e la ricchezza di questo fenomeno.
Se ne parla all'evento organizzato da Asseprim – Associazione Nazionale Servizi Professionali per le Imprese per lunedì 30 settembre 2013, alle ore 17.00, nella sede di Unione Confcommercio Milano - Sala Colucci, Corso Venezia 47.
Alla presentazione del libro "Il lato oscuro del digitale. Come (soprav)vivere nell'era della Rete" a cura di Andrea Granelli, seguiranno gli interventi di commento e approfondimento dei relatori: Ugo Formenton, Head of Business Development Schroders Private Banking, Marco Forzani, Projects Solutions Operation Manager Experis - Manpower Group, Federico Capeci, A.D. Duepuntozero Doxa, e Marta Mainieri, autrice del libro "Collaboriamo!" ed esperta di sharing economy.
L'ingresso all’evento è aperto a tutti gli interessati, previa iscrizione sul sito Asseprim.
L’evento è inserito ne La Settimana della Comunicazione 2013, la manifestazione dedicata alla comunicazione con un calendario di sette giorni di iniziative gratuite, aperte alla città di Milano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Asseprim - Associazione Servizi Professionali per le Imprese
Responsabile account:
Elena De Monti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 210497