Home news Sport Comunicato

Il Golf Club Cà Amata ospita la quinta tappa dell’Hospitadella Golf Cup

Sabato 25 maggio, Hospitadella Golf Cup farà tappa presso il Golf Club Cà Amata di Castelfranco Veneto Riese Pio X.
del 24/05/13 -

Situato in prossimità delle più importanti mete di interesse logistico e artistico (si trova a pochi chilometri da quattro meravigliose città d’arte: Padova, Treviso, Vicenza e Venezia), il Golf Club Cà Amata di Castelfranco Veneto Riese Pio X è inserito nel circuito di campi da Golf del Veneto in una zona ricca di opportunità di gioco.

Questo prestigioso Club ospiterà la quinta tappa del torneo Hospitadella Golf Cup che si svolgerà secondo la formula 4 palle migliore stableford, una gara a coppie dunque che premierà la 1°, la 2°, la 3° coppia netto; la 1° coppia lordo, la 1° coppia senjor e la 1° coppia lady. Sono previsti premi speciali e gadget per tutti i partecipanti.

Proprio nelle vicinanze della cittadina veneta, Hospitadella, main sponsor del torneo di golf, ha da poco inaugurato una nuova sede. Hospitadella è infatti sia clinica odontoiatrica che centro di medicina e chirurgia estetica. La nuova sede della divisione odontoiatrica di Riese Pio X, situata ad una decina di minuti di Castelfranco Veneto, si aggiunge alle altre tre sedi di Milano, Cittadella (PD) e Bassano del Grappa (VI).

Gli eccezionali risultati ottenuti in oltre 25 anni di attività sono stati raggiunti grazie al lavoro di un team di professionisti altamente specializzati, unito all'impiego di tecnologie di ultima generazione, sia in ambito odontoiatrico che estetico (medicina e chirurgia).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 201579