Home news Software Comunicato

Il gioco fa notizia anche su Apple Store: scarica l'applicazione di GiocoNews.it per iPhone e iPad

Game in touch! Tutto il gioco, a portata di mano. Anzi, di dito. Tutte le news, minuto per minuto, immediatamente (e gratis) sul tuo iPhone.
del 24/10/11 -

E' disponibile nello Store di Apple la nuovissima applicazione di GiocoNews.it dedicata a tutti gli utenti di iPhone e iPad. Grazie alla nuova App, tutto il mondo di GiocoNews è 'sintetizzato' in pochi semplici click, per consultare il quotidiano online sul mondo del gioco più rapidamente e più semplicemente, su tablet e smartphone di casa Apple.
Con l'applicazione iPhone di GiocoNews.it è possibile consultare in tempo reale notizie, interviste, commenti e le diverse normative che riguardano il mondo del gioco, pubblico e privato. Un'esperienza innovativa e coinvolgente che unisce alla qualità degli articoli di GiocoNews.it i migliori contributi multimediali di cronaca, politica, normativa, attualità, economia, società e costume. Non solo. Su GiocoNews.it in versione 'iPhone' poi scoprire anche i locali di gioco che inaugurano oggi, i convegni, le manifestazioni, i tornei di poker, le migliori quote e i risultati degli eventi sportivi sui quali scommettere, e tanto altro ancora.

GiocoNews è da sempre disponibile in versione 'mobile', capace di adattarsi automaticamente alla configurazione di base dei vari smartphone attualmente in circolazione, per una navigazione più semplice e immediata. Con la nuova applicazione per iPhone e iPad, però, che gli utenti del circuito Apple potranno scaricare direttamente sul proprio dispositivo, c'è la possibilità di godere di ulteriori funzionalità aggiuntive, per un'esperienza completa e ancora più coinvolgente.
Cerca e scarica l'applicazione di GiocoNews.it su Apple Store e goditi il tuo iPhone, con GiocoNews.

GN service
Giuseppe Tondelli (Content writer)