Home news Nuovi siti Comunicato

Il digital marketing nel quotidiano

Il blog che parla di digital marketing in maniera semplice e chiara.
del 23/06/20 -

Nasce mydigitalmarketing, il blog dedicato al digital marketing ma scritto in maniera semplice e comprensibile a chiunque.

Il blog nasce come costola del progetto imprenditoriale Delfino Consulting; Delfino Consulting crede che perchè un'impresa possa investire serenamente in campagne di comunicazione digitale, deve capire esattamente di cosa si tratta e i benefici che ne può trarre.
Il blog ha proprio questo scopo: rendere facilmente comprensibile un'attività fortemente influenzata dall'inglese e da parole che non sono certo di uso comune tra chi ha come priorità di far funzionare il proprio business giorno dopo giorno.

Delfino Consulting punta a creare intorno al blog una comunità di esperti, semplici appasionati e imprenditori interessati a investire in digital marketing: iscrivendosi alla newsletter si rimane sempre aggiornati su nuovi articoli e novità.

Il blog è online da Maggio 2020 e si arrichisce settimana, dopo settimana di nuovi contenuti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luca Attanà ditta individuale
Responsabile account:
Luca Attanà (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 326711