Home news Spettacolo Comunicato

I videogiochi tornano in TV con Gamerland

Nello staff della nuova trasmissione Mediaset in onda da giovedì 22 Novembre alle 23:20 su Italia 2, oltre al conduttore e autore Dino Lanaro, anche Simone "AKirA" Trimarchi, ex campione nazionale di videogiochi ed esperto
del 21/11/12 -

Ricomincia domani Gamerland, la trasmissione Mediaset dedicata ai videogiochi scritta e condotta da Dino Lanaro e con la partecipazione di tantissimi volti noti del settore. Uno di questi è Simone "AKirA" Trimarchi, ex campione nazionale di videogiochi, giornalista ed esperto del settore. Simone sarà in trasmissione per l'angolo delle FAQ e risponderà alle domande dei videogiocatori che arriveranno in trasmissione. Sul suo blog ha lanciato un'altra iniziativa: risponderà alle domande dei navigatori riguardanti la trasmissione.

Questa la sua dichiarazione su Gamerland

"Grazie a Gamerland sembra che la mia popolarità sia davvero aumentata. C’è gente che mi aggiunge su Facebook dicendomi “sono uno tuo fan”! Wow! Beh non posso che ammettere che ciò mi riempie di orgoglio e, checché ne dica la gente, partecipare come ospite ad una trasmissione televisiva (anzi come unico esperto di quella che si appresta a diventare LA trasmissione televisiva per i videogiocatori) è una cosa che mi diverte e appassiona.

Ovviamente vi avevo già parlato di questa iniziativa targata Mediaset, l’anno scorso, quando andava in onda su For You e su Video Mediaset, quando è partita. Ora però abbiamo fatto il salto di qualità! C’è la pubblicità su Italia 1 (si, quel “campione italiano” di cui si parla nello spot sono proprio io) e si va in onda, domani con la prima puntata, su Italia 2.

Vorrei quindi ringraziare tantissimo Dino Lanaro (sito ufficiale: www.dinolanaro.it), il conduttore autore e mente dietro la trasmissione che mi ha fortemente voluto nel suo staff (anche se sono a Roma e devo partecipare in webcam, pensate) e darvi appuntamento a domani, ore 23:20, su Italia 2 per la prima puntata della nuova stagione di Gamerland!!!"



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Inside The Game
Responsabile account:
Simone Trimarchi (Fondatore / manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 185645