Home news Hi-tech Comunicato

I servizi di recupero dati di Kroll Ontrack da oggi disponibili per i clienti Esprinet

Kroll Ontrack (www.krollontrack.it) - azienda leader nel’offerta di soluzioni e servizi di data recovery – ed Esprinet (www.esprinet.com) - distributore di tecnologia in Italia e Spagna – annunciano oggi un accordo per rendere disponibili i servizi di recupero dati ai clienti Esprinet.
del 25/10/11 -

Esprinet (www.esprinet.com), distributore di tecnologia in Italia e Spagna, e Kroll Ontrack (www.krollontrack.it), azienda leader nel’offerta di soluzioni e servizi di data recovery, annunciano di aver siglato un accordo per rendere disponibili i servizi di recupero dati ai clienti Esprinet.

Kroll Ontrack, leader mondiale da oltre 25 anni nel settore del recupero professionale dei dati, vanta come punti di forza l’avanzata tecnologia, l’elevato grado di competenze e la trasparenza dell’offerta dei servizi.

L’accordo tra i due partner va ad integrare la gamma dei servizi offerti da ServiceLand, l’area dedicata presente all’interno di Esprinet, con una soluzione che si contraddistingue per professionalità e trasparenza, ma anche per la semplicità delle procedure d’acquisto e fruizione.

Il servizio di recupero dati si può acquistare infatti direttamente dal sito www.esprinet.com in modo facile e veloce come un qualsiasi altro prodotto a catalogo; inoltre, a differenza di servizi analoghi, presenta un notevole vantaggio, in quanto permette di formulare una quotazione – comprensiva di spedizioni, diagnosi, lavorazione - che rimarrà invariata indipendentemente dalle difficoltà che si incontreranno nel recuperare i dati, consentendo quindi di comunicare al proprio cliente con precisione la spesa prevista, senza variazioni successive e oneri aggiuntivi.

Ma non solo; il servizio offerto da Esprinet in partnership con Kroll Ontrack include anche la garanzia “soddisfatti o rimborsati”: di conseguenza, se almeno l’80% dei file recuperati non sarà funzionante, l’importo verrà interamente rimborsato.

“L’accordo con un partner di prestigio quale è Kroll Ontrack ci rende orgogliosi e conferma il costante impegno da parte di Esprinet nell’offrire ai propri clienti rivenditori le migliori soluzioni e servizi disponibili, nonché sempre nuove prospettive di business” afferma Marco Bardelli, Country Manager di Esprinet Italia. “Dal canto suo, Esprinet metterà a disposizione di Kroll Ontrack, l’efficienza del proprio modello di business “internet-based” e la presenza capillare su tutto il territorio”.

“L’accordo concluso con Esprinet si propone di semplificare ulteriormente l’accesso ai servizi di recupero dati di Kroll Ontrack da parte del canale” commenta Paolo Salin, Country Director di Kroll Ontrack Italia. “Esprinet rappresenta un modello di riferimento vincente nella distribuzione di tecnologia e Kroll Ontrack il leader nel settore data recovery, siamo lieti di mettere a disposizione dei rivenditori questa sinergia per supportarli nel soddisfare al meglio le esigenze di recupero dati dei loro clienti”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Text 100
Responsabile account:
Valentina Grasso (Account Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 147892