Home news Corsi Comunicato

Webinar gratuiti: WebSmart per AS400 e molto altro per il tuo business

I nostri webinar permettono di avere un esperto a disposizione, i prossimi appuntamenti: WebSmart per AS400, come creare web e mobile reporting con dati IBM iPower, Scopri la nuova interfaccia mobile di bigblue enterprise monitoring.
del 16/07/13 -

I nostri webinar permettono di cI nostri webinar gratuiti per avere un esperto a disposizione, i prossimi appuntamenti: WebSmart per AS400, come creare web e mobile reporting con dati IBM iPower, Scopri la nuova interfaccia mobile di bigblue enterprise monitoringonoscere tutti gli aggiornamenti per sviluppare al meglio la rete aziendale, potenziandone e sviluppandone i contenuti e le risorse.
Per partecipare basterà scaricare il Team Viewer dal sito di bigblue, un Software che ti permetterà di seguire il webinar comodamente davanti al tuo PC.
Durante il webinar della durata di circa un'ora è possibile inviare in chat delle domande al tecnico che risponderà al termine del seminario.

I prossimi appuntamenti verteranno su questi temi:

- Come migliorare l’efficienza della forza vendita con 4 mosse veloci
18 luglio 2013 ore 14.30

- Scopri la nuova interfaccia mobile di bigblue enterprise monitoring
16 luglio 2013 ore 14.30

- Come creare web e mobile reporting con dati IBM iPower on-line
16 luglio 2013 ore 10.30 e 23 luglio 2013 ore 10.30

- Costruisci le tue applicazioni mobile con WebSmart in poche ore
17 luglio 2013 ore 14.30

- Come creare efficenza in azienda con la dematerializzione dei documenti
Data: Da definire

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, un esperto sarà a completa disposizione per rispondere a ogni tipo di domanda.
Sono aperte le iscrizioni sul sito.

Basemultimedia
Emanuele Remoto (Social Media Manager)
Stampa ID: 206225