Home news Turismo Comunicato

I neonati parcheggi rosa di ADR

Aeroporti di Roma inaugura l'iniziativa dedicata ai "Parcheggi Rosa" proprio oggi, 8 marzo, in occasione della Festa della Donna.
del 09/03/11 -

Aeroporti di Roma inaugura l'iniziativa dedicata ai "Parcheggi Rosa" proprio oggi, 8 marzo, in occasione della Festa della Donna.
Presso l'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, infatti, saranno distribuiti ramoscelli di mimosa e opuscoli informativi relativi ai "Parcheggi Rosa", dedicati a tutte le viaggiatrici in partenza da Roma.


Presso il Multipiano D, al quarto piano, e il Lunga Sosta, al settore 2, saranno disponibili:
- 28 posti coperti per neo mamme e donne in attesa
- 52 posti coperti per le donne in viaggio


Identificabili grazie alle strisce e ai pittogrammi rosa i parcheggi "al femminile" sono ben collegati ai Terminal, raggiungibili attraverso un tunnel con tapis roulant (dal Multipiano) o tramite navetta (dal Lunga Sosta).


Un'attenzione particolare, poi, è dedicata alle neo e future mamme, alle quali sono stati riservati i posti più ampi per agevolare l’accesso all’auto, lo scarico e il carico dei passeggini.


Le aree sono tutte dotate di telecamere in funzione 24 ore su 24, sistema SOS a chiamata e casse automatiche in prossimità per agevolare il pagamento, dotate di pulsante chiamata per la Sala Assistenza Clienti, operativa tutti i giorni della settimana. ADR riserva inoltre a tutti la possibilità di effettuare la prenotazione parcheggio anche online avvalendosi delle tariffe convenienti del servizio Easy Parking.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Time and Mind Media
Responsabile account:
Valentina Giovannone (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 124321