Home news Hi-tech Comunicato

I migliori smartphone e tablet di ultima generazione disponibili nel sito Stockador

Vasta scelta, qualità e convenienza: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il sito Stockador, e-commerce dedicato alla vendita di prodotti tecnologici ed elettrodomestici nuovi e di ultima generazione. In particolare, nel sito saltano all'occhio i prezzi concorrenziali di smartphone e tablet, presenti in una vasta gamma e in diverse fasce di qualità e prezzo. Plus dell'e-commerce è che tutti i prodotti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di 24 mesi. Inoltre, è possibile effettuare ordini da tutta Europa e la consegna è garantita in pochi giorni lavorativi. Non solo: le spedizioni, oltre ad essere tracciabili e assicurate al 100%, sono gratuite. Un ulteriore risparmio che Stockador garantisce ai propri clienti, rendendo gli acquisti sul portale ancora più vantaggiosi.
del 12/12/22 -

Convenienza, vasta scelta, qualità: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il sito Stockador, e-commerce dedicato alla vendita di prodotti tecnologici ed elettrodomestici nuovi e di ultima generazione.

Non a caso, il core business del punto vendita online sta nell'acquistare ottima merce in grande stock, proponendola all'utente finale ad un prezzo davvero vantaggioso.

In particolare, nell'e-commerce saltano all'occhio i prezzi concorrenziali di smartphone e tablet, da sempre tra i prodotti tech più richiesti negli ultimi anni. Se si è alla ricerca di un nuovo cellulare altamente performante, nel sito Stockador è possibile trovare le ultime novità del settore: come il Samsung Galaxy S22 Ultra, reputato tra i migliori smartphone del 2022 o il Samsung Galaxy S22 5G, la versione base dei top di gamma lanciati quest'anno dalla multinazionale sud coreana. Non manca anche il nuovo Samsung Z Flip 4, il dispositivo pieghevole dal fascino amarcord, ma completamente rinnovato rispetto al passato, perfetto per chi vuole un cellulare performante e dal design originale.

Tra i più recenti smartphone Android high performance, l'e-commerce propone anche lo Xiaomi 12T Pro o Google Pixel 7 Pro, entrambi ritenuti i modelli più validi in commercio in fatto di fotografia.

Per gli amanti Apple, non mancano le offerte sui nuovissimi iPhone 14 e 14 Pro, ma anche sui precedenti modelli: dall'iPhone SE al 13, fino ai meno recenti 12 e 11.

Se invece si è alla ricerca di un cellulare di fascia medio/bassa, Stockador propone un'ampia scelta di smartphone dei migliori marchi. In particolare, si differenziano Xiaomi, con il suo ultimo modello Redmi e Huawei. Non mancano le offerte su Samsung, brand che attualmente è presente sul sito con la più vasta gamma di prodotti di diverse fasce.

Per chi vuole acquistare un nuovo tablet, il sito e-commerce presenta offerte sui brand Apple e Samsung. Come per gli smartphone, è possibile scegliere tra dispositivi tablet con varie caratteristiche di qualità e prezzo. Tra quelli high performance, spiccano i nuovi iPad, iPad Pro e iPad Air 2021 e 2022, presenti nella versione con Wi-Fi e Rete 5G, oppure solo con Wi-Fi.

Per chi preferisce il sistema operativo Android e vuole un tablet di fascia media, Stockador propone diversi dispositivi Samsung; in particolare, spiccano a prezzi davvero imbattibili i modelli Samsung Tab S8 e Tab S7.

Plus del sito è che tutti i prodotti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di 24 mesi. Inoltre, è possibile effettuare ordini da tutta Europa e la consegna è garantita in pochi giorni lavorativi. Non solo: le spedizioni, oltre ad essere tracciabili e assicurate al 100%, sono gratuite. Un ulteriore risparmio che la piattaforma e-commerce garantisce ai propri clienti, rendendo gli acquisti sul portale web Stockador, ancora più vantaggiosi.
Photo by: Stockador

Photo credits: Stockador
RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)