Home news Sport Comunicato

Hospitadella Golf Cup 2013: prossimo appuntamento il 6 luglio

Dopo una breve pausa e il grande successo della tappa al Molinetto Country Club di Cernusco sul Naviglio (MI), il primo torneo di Golf firmato Hospitadella torna con una nuova sfida.
del 01/07/13 -

Ad ospitare la quinta tappa dell’Hospitadella Golf Cup sarà, sabato 6 luglio, il Golf Club Padova a Valsanzibio (PD).

Sostenuto da molti sponsor, il torneo di golf Hospitadella Golf Cup è promosso in primis da Hospitadella: clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica che in 26 anni di attività ha saputo distinguersi per la qualità dei servizi e la professionalità dei suoi collaboratori altamente specializzati.

Il Golf Club Padova si trova all’interno del Parco Regionale dei Colli Euganei e si affaccia sui meravigliosi giardini di Villa Barbarigo, meglio noti come Valsanzibio.
È il più antico campo da golf di Padova e si estende su una superficie di 70 ettari, contraddistinti da una ricca vegetazione, con una serie di specchi d'acqua e ostacoli di sabbia abilmente distribuiti che rendono il percorso avvincente. Nato nel 1962 come 18 buche par 72, dal 2003 si è arricchito di ulteriori 9 buche par 36, con caratteristiche tecniche molto valide.

Anche per questo appuntamento, il filo rosso che lega Hospitadella a questo esclusivo torneo è la propensione all’eccellenza. Eccellenza che si rispecchia anche nei premi previsti per i vincitori: pacchetti speciali e trattamenti dedicati presso le strutture di Hospitadella di Milano, Cittadella (PD), Bassano del Grappa (VI) e Riese Pio X (TV).

Il torneo promosso da Hospitadella si svolgerà secondo la formula 4 palle migliore stableford, una gara a coppie dunque che premierà la 1°, la 2°, la 3° coppia netto; la 1° coppia lordo, la 1° coppia senjor e la 1° coppia lady.
Oltre ai premi previsti per i vincitori, tutti i partecipanti verranno omaggiati con gadget offerti dagli sponsor.

Ufficio stampa Hospitadella: Sara Zugni
[email protected] Tel. 030 3365015
Borgocreativo Srl Via Sant’Orsola 140 – 25135 Brescia

Responsabile torneo: Nicola Grassetto