Home news Hi-tech Comunicato

Homberger Robotica parteciperà alla fiera HOST 2023

Siamo lieti di informarti che quest’anno Homberger parteciperà al più importante evento globale per tutto il mondo dell’Ho.re.ca e del Food Service: HOST 2023.
del 20/09/23 -

Homberger Robotica è lieta di annunciare con entusiasmo la partecipazione al rinomato evento globale HOST 2023, l'appuntamento di spicco dedicato all'ospitalità e al settore Food Service. Durante questo prestigioso incontro, metteremo in mostra con orgoglio le incredibili potenzialità dei robot collaborativi Doosan Robotics e il loro impatto rivoluzionario sul tuo business, migliorando in maniera significativa la sicurezza, l'efficacia e l'efficienza dei tuoi processi produttivi nell'ambito dell'Ho.re.ca e del Food Service.

Il nostro stand sarà il palcoscenico della presentazione della nuovissima gamma di Cobot Doosan Robotic, appositamente concepita per soddisfare le esigenze del settore Ho.re.ca e Food Service. Il Cobot Serie-E di Doosan Robotics rappresenta un modello straordinario di come la tecnologia stia ridefinendo il panorama industriale, contribuendo ad aumentare l'efficienza e l'affidabilità nella produzione e nella distribuzione alimentare. Questo robot collaborativo è stato progettato con cura per operare in ambienti alimentari e delle bevande, con un'attenzione particolare alla preparazione e alla distribuzione di prodotti come pollo fritto, noodle, caffè e gelato.

Ti invitiamo a unirti a noi presso la fiera di Milano Rho, Padiglione 18P Stand M67. Avrai l'opportunità straordinaria di sperimentare di persona l'innovazione portata da Doosan Robotics e come le nostre soluzioni possono contribuire in modo tangibile al successo del tuo business nell'ambito dell'Ho.re.ca e del Food Service. Il nostro team di esperti sarà a disposizione per rispondere a ogni tua domanda e per illustrarti le straordinarie potenzialità dei nostri robot collaborativi.

Non perdere l'occasione di essere parte integrante di questa rivoluzione tecnologica nel mondo dell'ospitalità e della ristorazione. Ti aspettiamo con impazienza al Salone HOST 2023, dove potrai scoprire di persona come Doosan Robotics può fare la differenza per la tua azienda.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento, non esitare a contattarci https://www.homberger-robotica.com/contatti/.
Siamo a tua completa disposizione per fornire ulteriori dettagli e assistenza.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Homberger spa
Responsabile account:
Francesco Tamaro (Maketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 383373