Home news Nuovi accordi Comunicato

Hanvon Italia annuncia la partnership con AIAP e la nuova presenza su Amazon

Autunno di grandi novità per le tavolette grafiche Hanvon: una nuova promozione per i soci AIAP e l’arrivo su Amazon
del 09/12/11 -

Hanvon Italia, brand di rilievo mondiale nella produzione di tavolette grafiche, annuncia alcune interessanti iniziative per i professionisti della grafica e per gli utenti che si stanno avvicinando al disegno tecnico ed artistico con il supporto delle più avanzate tecnologie digitali.

HANVON ITALIA E AIAP - La prima notizia di rilievo per il settore della grafica è la convenzione con AIAP, l’Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva, una partnership che prevede vantaggi sull’acquisto di una tavoletta grafica Hanvon riservati ai soci.

Da settembre e fino all’8 febbraio 2012 i soci AIAP potranno acquistare sull’e-store Graphiland le tavolette Hanvon della serie Art Master 3 (Small, Medium e Large) e la tavoletta grafica Sentip 12" con interessanti sconti dal 17% al 26% in base al modello prescelto.

Prosegue quindi la sinergia tra Hanvon e AIAP, confermata dagli eventi che si sono svolti in settembre e ottobre presso la sede di Milano dell’Associazione, tra i quali la conferenza MARCA & MARCHIO: il rapporto tra mercato e graphic design” che Hanvon Italia ha supportato e sponsorizzato.

HANVON ITALIA SU AMAZON - Dopo la consolidata esperienza con Pixmania, Hanvon Italia sarà a breve uno dei marchi presenti su Amazon. Le tavolette grafiche in vendita su Amazon, il prestigioso portale internazionale la cui offerta di qualità incontra con successo la filosofia di Hanvon, sono la serie Art Master 3 e la tavoletta grafica Sentip 12".

Le novità annunciate vogliono avvicinare il mondo della grafica alla qualità a prezzi competitivi delle tavolette Hanvon. Hanvon è un marchio affermato nel mondo e pronto a presentarsi come fornitore di validi strumenti di lavoro quotidiano per i grafici, anche in Italia.

Arscolor Interactive
Enrica Montesano (Responsabile pubblicazioni)