Home news Hi-tech Comunicato

Guide gratuite How-To di FileMaker per rafforzare il team, pianificare, creare e implementare App personalizzate

La terza guida della serie How-To consente alle aziende di sviluppare App Mobile per migliorare il business
del 14/04/16 -

SANTA CLARA, Calif. – 12 aprile, 2016 –
FileMaker, Inc. annuncia il rilascio della guida “Deploy” l’ultima di una serie in tre parti di eBook How-To gratuiti, che guidano le aziende attraverso il processo di sviluppo di un’ App personalizzata basata su piattaforma FileMaker. Le App personalizzate permettono ai team delle aziende di collegarsi tra loro e di condividere le attività, consentendo la collaborazione e la produttività ovunque e in qualsiasi momento.

Con quest’ultimo capitolo della serie, FileMaker ha messo a disposizione un processo completo passo dopo passo per la progettazione, creazione e implementazione di App personalizzate.

Gli step per sviluppare un’App personalizzata includono:


• Considerare l’hosting presso terze parti: L’implementazione outsourcing a un fornitore di hosting è una opzione possibile.
• Identificare le fonti dei dati: Determinare se l’App personalizzata richiede un’integrazione in tempo reale dei dati da fonti esterne.
• Determinare un metodo di autenticazione: Determinare se saranno usati local account o un sistema di autenticazione esterno per garantire la sicurezza dell’accesso dell’utente.
• Definire backup: Si può programmare backup in orari specifici e optare per backup progressivi.
• Valutare con l’amministratore di sistema: se si lavora con un amministratore di sistema, la guida include una checklist di temi che sono importanti per l’amministratore di sistema.

Ann Monroe, Vice President, Marketing, FileMaker, Inc., commenta: “Le aziende di ogni dimensione di diversi settori traggono grandi vantaggi dalle App personalizzate costruite con FileMaker. Le App personalizzate sono facili da pianificare, costruire e implementare, e il risparmio sui costi è enorme. Le guide Together the Plan, Create e Deploy spiegheranno il processo e rafforzeranno il know-how dei clienti, offrendo App personalizzate che possono centralizzare l’informazione per allinearsi con le esigenze del business.”

www.filemaker.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Responsabile account:
Flaviana Facchini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 267424