Home news Software Comunicato

Gruppo Filippi e Gruppo EDC puntano su CRM, gestione documentale e produzione su commessa

I due business partner Zucchetti parteciperanno a Smau Business Padova, in programma il 17-18 aprile, per presentare soluzioni tecnologicamente avanzate che migliorano le performance delle aziende e ne aumentano la competitività sul mercato
del 15/04/13 -

Anche alla tappa veneta del roadshow di Smau saranno alcuni business partner a presentare alle aziende presenti le ultime novità dell’offerta Zucchetti.
A Smau Padova, infatti, ci saranno Gruppo Filippi (www.gruppofilippi.it) di Grisignano di Zocco (VI) e Gruppo EDC (www.edc.it) di Merone (CO) con una filiale che opera in provincia di Vicenza, società che hanno maturato una notevole esperienza nel campo delle soluzioni gestionali/erp.
“In una recente indagine condotta dalla School of Management del Politecnico di Milano è emerso che i gestionali/erp rappresentano la priorità di spesa delle imprese italiane in ambito informatico - dichiara Paolo Filippi, presidente Gruppo Filippi – perché da queste soluzioni dipende l’efficienza aziendale.
Con i gestionali ‘Ad Hoc’ Zucchetti e le applicazioni verticali sviluppate direttamente dalla nostra società siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza delle pmi venete in termini di contabilità e amministrazione, logistica e produzione, nonché nella gestione di commesse e progetti”.
Enrico Panzuti Bisanti, presidente Gruppo EDC, evidenzia anche l’importanza dell’offerta correlata al gestionale: “Per fare un ulteriore salto di qualità nella gestione aziendale, oltre a un buon erp, occorre dotarsi di soluzioni che completano il sistema informativo dal punto di vista della relazione con i clienti e della digitalizzazione dei processi.
Il vantaggio di scegliere Zucchetti consiste nell’integrazione nativa di queste applicazioni con la soluzione gestionale: grazie alla tecnologia “Infinity Project”, infatti, alle imprese forniamo l’erp Ad Hoc Infinity integrato sia con Infinity CRM, per la gestione delle attività successive alla vendita, sia con Infinity DMS, per la gestione documentale; ulteriori soluzioni che mettiamo a disposizione dei nostri clienti sono: Infinity Portal, per la creazione di portali aziendali, Infinity Communication, per la comunicazione unificata, InfoBusiness, per l’analisi dei dati aziendali”.
Per avere ulteriori informazioni sui prodotti il personale del Gruppo Filippi e del Gruppo EDC sarà a disposizione dei visitatori allo stand A 5 (Padiglione 11 – PadovaFiere).

Zucchetti spa
Bernadette Zerella (Addetto stampa)
Stampa ID: 197567