Home news Hi-tech Comunicato

Grande successo per BREAKING NEWS, l’evento Fiore dedicato al mondo IP

Avaya, Jabra, Meru Networks e Fluke Networks: i quattro magnifici vendor riuniti a Milano e Bari per presentare tutte le novità del 2013
del 07/03/13 -

Palazzolo Milanese – “Approfondire, comunicare, formare: sono questi gli obiettivi degli eventi targati Fiore, sempre più momento di incontro e condivisione con i nostri partner, i nostri vendor e i nostri clienti. Abbiamo scelto di dialogare costantemente con loro, offrendo la nostra competenza e la nostra attitudine alla ricerca dell’innovazione. Per Fiore portare al cliente soluzioni all'avanguardia, che necessitano di piani di formazione e informazione oltre che di servizi a valore aggiunto molto competitivi è una scelta strategica”, dichiara Donatella Colombo, Marketing Manager di Fiore Srl, molto soddisfatta di Breaking News, evento di presentazione novità che ha visto la partecipazione di oltre sessanta persone.

Focus degli eventi Fiore è sempre la presentazione di novità: lo è stato anche Breaking News, evento dislocato su due città, Bari e Milano, che ha presentato in particolare le feature legate alla nuova release di IP Office Avaya 8.1. Il vendor americano, da molti anni distribuito da Fiore, affronterà un 2013 all'insegna della novità e dell’integrazione totale, in particolare:

- 8.1 Feature pack che riguarda le integrazioni con Microsoft Link (UC Mircrosoft)
- Aumento delle prestazioni di Flare, One-X Mobile e Voice Mail Pro: funzionalità nuove che rendono le soluzioni Avaya ancora più competitive e performanti
- Nuove modalità di connessioni sicure: SSL VPN e KT feature. Nuovi strumenti per il Partner per manutenere a distanza le installazioni effettuate presso gli End User
- IPOSS: offerta di post sale innovativa che aiuta i Partner aumentando professionalità e competenze
- Video e Networking Avaya: RAD Vision Scopia solution. Dalle nuove integrazioni e acquisizioni aziendali, Avaya ha ora soluzioni a 360gradi che riguardano soluzioni di Video Collaborazione, Networking ad alte prestazioni, tutte integrabili efficacemente alla fonia.

Nel corso dell’evento Jabra ha presentato la nuova cuffia wireless – bluetooth Motion UC, completamente trasparente a Link di Microsoft e dal design sorprendente; Meru Networks ha presentato lo “stato dell’arte” del nuovo standard 802.5AC, cui il vendor sta approcciando e infine Fluke Networks, grazie alla recente acquisizione di Airmagnet ha focalizzato la sua presentazione su Survey Pro, il software di punta della soluzione per progettare e manutenere le reti Wi-fi. La demo live ha permesso ai presenti di “toccare con mano” le sorprendenti caratteristiche di Survey come utilissimo strumento in ambito wi-fi.

Geode Comunicazione Srl
Virginia Coletta (Ufficio Stampa)
Stampa ID: 194171