Home news Corsi Comunicato

Golem Lazio partecipa al seminario gratuito della Fondazioe Logos PA

Il 7 novembre 2012, presso la sede della Provincia di Roma, si terrà un incontro organizzato dalla Fondazione Logos PA per riflettere sui principali cambiamenti intercorsi nella gestione dell'attività amministrativa negli enti pubblici.
del 25/10/12 -

Golem Lazio, partner tecnico della FONDAZIONE LOGOS PA, è lieta di estendere l'invito al convegno: Il cantiere delle riforme come leva strategica per la ripresa economica, che si terrà il 7 Novembre 2012 a Roma, presso la Sala Di Liegro in Palazzo Valentini (Via IV Novembre, 19/A).
Il 2012 è stato l’anno delle grandi riforme che hanno interessato il nostro paese ed in particolare la Pubblica Amministrazione.
L’evento sarà l’occasione per analizzare e discutere sulle principali novità in tema di riforma dei sistemi contabili, nuovi regimi in materia di pubblico impiego, valorizzazione del patrimonio pubblico, patto orizzontale nazionale e regionale, gestione associata dei servizi e delle funzioni, novità in materia di anticorruzione e trasparenza, politiche di razionalizzazione della spesa pubblica, spending review e nuova governance delle società pubbliche
Ricordiamo che la partecipazione al seminario è gratuita.
E'possibile consultare il programma e scaricare il modulo di iscrizione direttamente dal sito della Fondazione Logos PA.

Golem lazio srl
Giuseppe Orefice (Amministratore)