Home news Internet Comunicato

Giovedì 20 giugno si parla di Cloud e diritto con ospiti davvero d'eccezione

Se la tecnologia si evolve anche le norme si adeguano. Cloud e jus i temi del nostro prossimo hangout
del 19/06/13 -

L'evento Conclusivo del programma 2013 CloudSeed by Seeweb, il contest di Seeweb dedicato alle startup, è davvero imperdibile.
Primo, per il delicato e molto dibattuto tema che tratta: il contratto del cloud e l'intellectual property nelle start-up a forte connotazione Ict. Come cambiano e si incontrano tecnologia cloud e diritto.
Secondo, per le personalità che verranno a portarci il loro punto di vista, quali Stefano Quintarelli (Parlamentare di Scelta Civica, componente Commissione Trasporti e Comunicazioni), Guido Scorza (Giurista informatico e docente in svariati atenei) e Massimo Chiriatti (giornalista e tecnologo).
Si parte dai contenuti di un libro che raccoglie ad ampio spretto il tema del cloud: “La circolazione dell'opera digitale” (Giannichelli 2012) di Eugenio Prosperetti, da 15 anni avvocato nel settore dell’Ict dei media e di Internet nonché docente di Competition Law nell’Università di Siena.
Da lì si aprirà il dibattito, in cui Leo Sorge, manager di CloudSeed, ha voluto giustamente coinvolgere esperti del settore.
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare a questo interessante incontro virtuale. L'hangout avrà luogo giovedì 20 giugno dalle 18 alle 19 e sarà trasmesso in streaming sulla pagina Youtube di Seeweb: http://www.youtube.com/liveseeweb



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Seeweb srl
Responsabile account:
Chiara Grande (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 204126