Home news Turismo Comunicato

Giornata europea dei parchi al PAM il 22 Maggio 2016

Grazie a questa iniziativa al Pam i genitori hanno la possibilità di conoscere da vicino come i bambini possono imparare l'inglese da piccoli con Hocus&Lotus.
del 18/05/16 -

Una domenica all'insegna del verde con attività rivolte a tutte le famiglie ma non solo. Un'occasione di passare insieme una giornata e di conoscere il territorio in modo divertente.

Il giorno 22 Maggio, al PAM (Parco Alto Milanese) alle 14:30 è stata organizzata una meravigliosa passeggiata immersi nel verde del parco e tutti insieme, con i bambini e i loro genitori, guidati da una naturalista esperta. Alla fine della passeggiata ci raduneremo nel “cerchio naturale”, un luogo all'interno del Parco che ha una forma circolare formata naturalmente dagli alberi che lo circondano.

Qui ci disporremo tutti in un cerchio magico formato da genitori e bambini dove la Magic teacher Claudia Mateu ci introdurrà in una “Magic Lesson” in Inglese con Hocus&Lotus. Un mondo magico, ricco di storie dove i personaggi Hocus e Lotus sono dei teneri Dinocrocs che ci faranno vivere delle fantastiche avventure in inglese con un'atmosfera davvero speciale che il PAM ci offre oggi ed in ogni giorno dell'anno.

Un'esperienza tutta nuova e gratuita per conoscere un parco meraviglioso di cui ci dobbiamo prenderci cura; dopo questa condivisione fantastica, torneremo al nostro mondo abituale, ma senza dimenticare la meravigliosa esperienza grazie ad un piccolo lavoretto con i personaggi della storia appena vissuta. Così i nostri piccoli Dinocrocs resteranno nel cuore dei partecipanti.

Ci vediamo al PAM il 22 maggio alle 14:30
Tutte le info
http://www.parcoaltomilanese.it/parco-che-passione/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elisabetta Tranquilli
Responsabile account:
Elisabetta Tranquilli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 269248