Home news Software Comunicato

Gestionale 2, un software che rinnova continuamente il suo ‘look’ per stare sempre al passo con i tempi!!!

L'offerta Zucchetti di soluzioni gestionali ed erp è composta da diverse linee di prodotti destinate, in base alla copertura applicativa e alle tecnologie utilizzate, a differenti target di mercato e canali di vendita.
del 15/04/13 -

Uno dei prodotti storici dell’azienda è Gestionale 2, un software di gestione aziendale ideale per le imprese di piccole e medie dimensioni perché ne risolve tutte le esigenze: dalla contabilità - generale, analitica e direzionale - alla tesoreria, dal magazzino alla fatturazione.
Inoltre Gestionale 2 si adatta ad ogni realtà aziendale grazie alla sua struttura modulare dalla semplice configurazione e funziona sia in ambiente Windows sia Unix/Linux.
Grazie a questi vantaggi e a continui investimenti in ricerca e sviluppo per incrementarne le performance, Gestionale 2 non perde smalto con il passare del tempo tanto che da un’indagine di customer satisfaction condotta nel primo trimestre 2013 risulta che il 92% dei clienti che utilizzano la soluzione da più di un anno sarebbero disposti a ricomprarla.
Per celebrare, quindi, un marchio storico dell’azienda e il suo continuo successo sul mercato, Zucchetti ha deciso di realizzare un nuovo video
promozionale per Gestionale 2 che, tra l’altro, mette in evidenza la nutrita gamma di applicazioni verticali pensate per i vari settori di mercato.
Il filmato è già visibile online anche sul sito aziendale.

Zucchetti spa
Bernadette Zerella (Addetto stampa)
Stampa ID: 197568