Home news Software Comunicato

Gestify: L'alleato indispensabile per la tua attività

Ottimizza, semplifica e accelera la gestione del tuo business con un software gratuito e completo.
del 03/07/23 -

Gestify è il software che risponde alle esigenze di chiunque abbia bisogno di gestire la propria attività in modo efficace e senza perdere tempo. È uno strumento completo, facile da utilizzare e flessibile, pensato per professionisti, artigiani e piccole/medie aziende.

Ecco come Gestify può aiutarti a gestire i vari aspetti del tuo business:

Fatturazione
Con Gestify la fatturazione è veloce. Puoi emettere fatture immediate o proforma, generare DDT e fatturarli automaticamente a fine mese.
Gestify supporta tutte le opzioni di fatturazione, tra cui ritenuta d’acconto, casse previdenziali, Enasarco, bollo virtuale, split payment, reverse charge e dichiarazioni d’intento. Grazie alla generazione automatica delle distinte bancarie, incassare tramite ricevute bancarie o addebito diretto sul conto corrente (SDD) sarà ancora più semplice.

Acquisti
Gestify rende la registrazione delle fatture d'acquisto semplice e rapida. Puoi procedere manualmente o importare le fatture elettroniche direttamente dai file XML ricevuti. Gestify genererà automaticamente lo scadenzario per te, permettendoti di tenere traccia di tutte le tue entrate e uscite. Puoi anche acquisire DDT dei fornitori, buste paga, ricevute, scontrini e qualsiasi altro documento che rappresenti un costo.

Magazzino
Gestify ti aiuta a monitorare, controllare e ottimizzare le scorte di beni. Puoi gestire l'elenco dei tuoi prodotti, monitorare le entrate e le uscite, trasferimenti tra magazzini e molto altro. Grazie a Gestify, potrai mantenere i prezzi di acquisto aggiornati e gestire sconti per quantità, listini multipli e la classificazione dei prodotti.

Anagrafiche e Documenti
Con Gestify, la gestione degli ordini clienti e fornitori è molto più semplice. Puoi gestire l'intero ciclo di acquisto e vendita, dalla preventivazione all'ordine, in modo automatizzato. Il software può anche tener conto dei parametri di riordino come la scorta minima e i tempi di riapprovvigionamento.

Amministrazione
Gestify offre una serie di strumenti per amministrare l’azienda in modo accurato e tempestivo, tra cui scadenzari per acquisti e vendite, la prima nota, i solleciti di pagamento e la gestione degli effetti bancari. Grazie al servizio di fatturazione elettronica integrato, potrai collaborare facilmente con il tuo commercialista.

Assistenza sempre con te
Gestify non ti lascia mai solo. Il nostro centro assistenza è a tua disposizione per risolvere qualsiasi problema tecnico nel minor tempo possibile. Sappiamo che il tuo tempo è prezioso, per questo se sei troppo occupato per stare al PC, puoi programmare l'intervento per il giorno e l'ora che preferisci. La nostra assistenza è sempre a portata di mano per garantirti un'esperienza d'uso senza intoppi.

Tutto sulle aziende italiane
Grazie a GestiFinder, il database integrato in Gestify, avrai a disposizione tutte le informazioni di cui hai bisogno sulle aziende italiane. Potrai accedere a dettagliate informazioni su clienti e fornitori, dalla struttura aziendale al fatturato, rendendo più facile e veloce l'analisi e la pianificazione delle tue strategie commerciali.

In conclusione, Gestify è una soluzione completa che ti permette di concentrarti su ciò che è veramente importante: il tuo business. Semplifica e accelera i processi lavorativi, risparmiando tempo e migliorando l'efficienza della tua attività. Se sei alla ricerca di un software gestionale gratuito, efficace e flessibile, Gestify è la risposta.

Registrati ora su:

Photo by: Tecnos Srl



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Tecnos Srl
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tecnos
Responsabile account:
Alessandra Loraschi (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 380053