Genertellife mette al sicuro il tuo futuro con Pensionline

del 19/09/13 -

Genertellife, la compagnia diretta ramo vita 100% Gruppo Generali, offre ai propri clienti Pensionline, il fondo pensione facile, veloce e conveniente che permette di costruire una rendita integrativa per garantirsi un futuro sereno. Grazie al piano pensionistico di Genertellife, chi lo sottoscrive può mantenere un tenore di vita adeguato anche dopo il raggiungimento dell’età pensionabile.

Direttamente dal sito genertel.it, in pochi semplici passaggi, è possibile fare un check-up della propria situazione pensionistica e conoscere la differenza tra il proprio reddito al momento del pensionamento e quello derivante dalla pensione pubblica.
Per colmare questo gap si può scegliere se investire i propri risparmi nella gestione separata “Rialto Previdenza” oppure nel fondo azionario “LVA Azionario Previdenza” e decidere in quale percentuale. Non è necessario preoccuparsi di controllare nel tempo la ripartizione dell’investimento: è sufficiente infatti attivare l’opzione gratuita “Life Cycle”, il programma che calcola in automatico come debbono modificarsi gli investimenti in base al proprio profilo di rischio.
Al momento del raggiungimento dell’età pensionabile, il cliente può scegliere tra una rendita vitalizia o il ritiro del capitale nella misura prevista dalla legge.

Pensionline di Genertellife ha una serie di caratteristiche e vantaggi che lo rendono unico nel suo genere:
• Zero costi di attivazione e di intermediazione, tutto quello che si versa viene investito;
• Trattamento fiscale agevolato;
• Flessibilità dei versamenti, si può decidere quando e quanto versare;
• Possibilità di aderire anche solo con il TFR;
• Servizio di Assistenza Clienti con consulenti dedicati di alto profilo professionale;
• Tutta la sicurezza del Gruppo Generali.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.genertel.it oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertellife al numero verde 800 20 20 90 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)