Genertel viaggia sui treni NTV

del 22/02/13 -

Genertel, l’assicurazione online al 100% del Gruppo Generali, ha stipulato un accordo di partnership con NTV, primo operatore privato sull’Alta Velocità con i treni Italo. La collaborazione nasce dallo spirito innovatore che accomuna le due aziende, impegnate ad offrire soluzioni semplici e prestazioni di alta qualità, rispondendo ai bisogni dei numerosi viaggiatori che ogni mese transitano nelle stazioni servite da Italo NTV.

Semplicità e autonomia di acquisto sono esigenze tipiche di chi viaggia per lavoro o ama muoversi nel tempo libero. Genertel offre la possibilità 24h/7g di fare un preventivo, acquistare un’assicurazione nella tranquillità e sicurezza della propria casa o in mobilità.

Ai titolari della Carta Italo Più che acquisteranno una polizza auto, moto o furgoni & van di Genertel potranno beneficiare di un risparmio fino al 50%sul premio RC Auto e RC Moto.
Inoltre, gli iscritti al programma Italo Più, accumuleranno contestualmente punti fedeltà:

• 3.500 punti Italo Più per una nuova polizza RC Auto e Furto/Incendio (1.200 punti al rinnovo);
• 2.500 punti Italo Più per una nuova polizza RC Auto (1.200 punti al rinnovo);
• 1.200 punti Italo Più per una nuova polizza RC Moto (600 punti al rinnovo);
• 1.200 punti Italo Più per una nuova polizza Casa.

Gli assicurati Genertel con “Guida Subito” ricevono, via email o fax, la copertura provvisoria per circolare da subito in attesa dell’arrivo del contratto in originale a casa e beneficiano di servizi innovativi come “Stop&Go” che consente un utilizzo a consumo della polizza con la possibilità di sospensione e riattivazione gratuita del contratto sia online che via smartphone. Inoltre, con ”Assistenza Sinistri All Inclusive” è garantita l’assistenza immediata in caso di incidente con la possibilità di denunciare il sinistro online o attraverso l’app Genertel, il servizio di ritiro e consegna del veicolo a domicilio è effettuato dalla rete di circa 1400 carrozzerie selezionate appartenenti al circuito “Carrozzeria SiCura” del Gruppo Generali.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)