Home news Sport Comunicato

Genertel presente alla 45esima edizione della Barcolana

Genertel conferma anche quest'anno la sua partecipazione alla 45esima edizione della regata velica Barcolana.
del 09/10/13 -

Genertel, la compagnia di assicurazione on line 100% Gruppo Generali, conferma ancora una volta la sua partecipazione alla 45esima edizione della Barcolana, la storica regata velica che si svolge ogni anno nelle acque del Golfo di Trieste.

Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre, lo staff di Genertel e Genertellife sarà presente all’interno dello stand di Assicurazioni Generali, allestito proprio di fronte a Piazza Unità d’Italia, nella centralissima Riva Mandracchio, che per l’occasione sarà invasa da migliaia di appassionati di vela, turisti e curiosi che arriveranno nel capoluogo giuliano per assistere alla spettacolare regata e a tutta la serie di eventi e iniziative ad essa collegate.

I consulenti Genertel e Genertellife accoglieranno gli ospiti dello stand offrendo in regalo dei simpatici gadget e illustreranno l’ampia gamma di prodotti a disposizione dei clienti: dall’assicurazione auto, moto e casa fino alla polizza vita e pensione. Tutto questo durante un fine settimana ricco di eventi sportivi e di spettacoli che avrà il suo momento clou alle ore 10 di domenica, quando oltre 1.800 imbarcazioni a vela, dai cinque ai trenta metri di lunghezza, si daranno battaglia nel Golfo di Trieste, lungo il percorso di 13,2 miglia di questa attesissima edizione della Barcolana.

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)