Genertel e Genertellife protagonisti degli Insurance & Previdenza Awards

Lunedì 22 aprile scorso si è tenuta l’edizione 2013 degli Insurance & Previdenza Awards di MF-Milano Finanza che premia l’eccellenza del settore finanziario e assicurativo con sei categorie: Lombard Insurance e Previdenza Elite, MF innovazione, Compagnie di Valore-Insurance e Previdenza, Tripla A-Insurance e previdenza, Top Investor, Leone d’oro-Insurance e Previdenza.
del 15/05/13 -

L’eccellenza di Genertel è stata premiata in ben tre categorie, quali:

- INSURANCE ELITE – Genertel, la migliore assicurazione online
L’Insurance Elite ha riconosciuto Genertel come la compagnia che si è distinta per credibilità e reputazione e ha messo in atto strategie vincenti nel corso dell’anno.

- COMPAGNIE DI VALORE – Genertellife, cinque stelle per il Superindice Lombard
Il Super Indice di Lombard ha premiato la redditività di Genertellife, attribuendole il massimo punteggio nei diversi ambiti di valutazione quali l’efficienza operativa, la qualità degli asset e la patrimonializzazione del business.

- PREMIO TRIPLA A – Genertellife per i piani individuali pensionistici
Genertellife ha ricevuto il Premio Tripla A Previdenza per le performance a beneficio dei soci. Per questo riconoscimento, Milano Finanza ha previsto tre diverse graduatorie in base al rendimento medio mensile del fondo, al numero di rendimenti mensili e al livello di rischio assunto dal gestore.

Genertel e Genertellife sono le compagnie online 100% Gruppo Generali, facili, convenienti e affidabili.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)