Home news Prodotti Comunicato

GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche presenta il nuovo Packaging della Linea Cutil

La linea di prodotti idratanti Cutil, di GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche, si rinnova nella formulazione e nel packaging.
del 24/10/12 -

La linea Cutil, della GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche, linea presente in farmacia da oltre 40 anni e testata nel tempo da migliaia di utilizzatori, è stata rinnovata con nuove formulazioni, nuovi formati e nuovo packaging.

Da oggi, infatti, i prodotti della linea Cutil sono senza parabeni, senza coloranti, senza profumo, oltre che Nickel Safe.

Conservanti, profumo e nichel sono sostanze indicate da numerosi studi dermatologici come le principali responsabili delle reazioni allergiche. La linea Cutil è testata per garantire la massima tollerabilità ai soggetti sensibili al nichel. I test vengono effettuati su ogni lotto di produzione e, solo dopo aver ottenuto il certificato di non rilevabilità della presenza del nichel vengono venduti in Farmacia.

Specialisti e farmacisti riconoscono nella linea Cutil un importante punto di riferimento per il trattamento delle pelli e del cuoio capelluto delicati, sensibili, allergici e reattivi. L’utilizzo da decenni di consumatori attenti alla propria cura, ne sono una ulteriore conferma.

La linea Cutil trova impiego nelle tre azioni quotidiane:

- detersione del viso con Cutil Latte Detergente, emulsione a risciacquo delicata nel nuovo formato da 200 ml;

- idratazione del viso con Cutil Crema Idratante giorno, per il mantenimento della plasticità e del turgore cutaneo nel nuovo formato in tubo da 40 ml;

- detersione dei capelli e del cuoio capelluto con Cutil Shampoo Polivalente, dalle proprietà rigeneranti, idratanti e ristrutturanti nel nuovo formato da 200 ml.

I prodotti della linea Cutil sono in vendita esclusiva in farmacia.

Da sempre tutti i prodotti della GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche non sono testati sugli animali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Weesh S.r.l.
Responsabile account:
Elisa Barbini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 182919