Home news Software Comunicato

GAROO! presenta G! FEED, l’esclusiva piattaforma Cloud per gestire contenuti distribuibili tramite Feed RSS

Unica nel suo genere, questa applicazione permette di organizzare informazioni in modo autonomo, facile e veloce
del 31/01/13 -

GAROO!, rende disponibile da oggi G! FEED, la nuova piattaforma Cloud pensata per condividere e aggiornare in modo dinamico, intuitivo e sistematico i diversi contenuti che sono distribuibili tramite Feed RSS. Questo formato standard permette la diffusione delle informazioni contenute in siti, blog, social media, e-mail e molti altri strumenti web.

Con un design all’avanguardia, piacevole e semplice da utilizzare la nuovissima applicazione G! FEED, totalmente gratuita, offre la possibilità di gestire, organizzare e diffondere tutti i contenuti, distribuibili tramite Feed RSS, senza bisogno di conoscere alcun linguaggio di programmazione.

G! FEED, online al sito http://gfeed.garoo.eu, consente a ogni utente di creare un numero illimitato di Feed RSS completi di testo, immagini ed elementi multimediali, ottimizzandone gli aggiornamenti in maniera semplice, veloce ed efficace.

G! FEED è frutto dell’ingegno, della creatività e dalla perseveranza dello staff di GAROO!, che grazie alle opportunità connesse dal programma BizSpark di Microsoft!, ha potuto sviluppare la prima soluzione di una suite di software Cloud, pensati per consentire, anche a chi non possiede competenze specifiche in ambito informatico, di creare contenuti utilizzabili nelle varie attività che il web propone.

Alessandro De Grandi, CEO & Development Executive di GAROO! afferma: "Le nostre soluzioni Cloud sono rivolte a un pubblico trasversale, dalla grande azienda, all’ente pubblico, al privato. Per questo ci impegniamo a sviluppare piattaforme che allo stesso tempo siano performanti ma anche utilizzabili da chiunque, e non richiedano competenze specifiche in ambito tecnico. G! FEED è uno strumento indispensabile per gestire in maniera centralizzata le informazioni su una moltitudine di piattaforme, comprese quelle che GAROO! lancerà nei prossimi mesi e che, come G! FEED, saranno accessibili a tutti."

Garoo
Sara Cassina (Responsabile comunicazione)
Stampa ID: 191005