Home news Musica Comunicato

Fiori, Il nuovo Inedito di Roby Margherita

Roby Margherita, Cantautore, Interprete della Musica Italiana e non solo, vanta di un repertorio vasto di categorie musicali adatte a tutte le eta' e quindi prendendo una vasta soglia di pubblico dai piccoli agli adulti. Tra tanti brani pubblicati recentemente, cogliamo l'occasione di proporvi un brano inedito e scritto dallo stesso Roby Margherita, intitolato "FIORI", che in questo periodo ha valenza su realta' di fatti,e non solo, ma di pura verita' trascorsa ancora oggi dal Personaggio in questione.
del 12/11/20 -

Il successo di "Tormento Latino", Hit estiva che ha fatto ballare tutti nelle proprie case e non solo, riportando un sorriso e un armonia diversa e un allegria in famiglia, circola sul WEB ancora per tutti noi..!!!
Abbiamo intervistato l'Autore di questa Hit "Roby Margherita".

Roby Margherita, Cantautore, Interprete della Musica Italiana e non solo, vanta di un repertorio vasto di categorie musicali adatte a tutte le eta' e quindi prendendo una vasta soglia di pubblico dai piccoli agli adulti.

Tra tanti brani pubblicati recentemente, cogliamo l'occasione di proporvi un brano inedito e scritto dallo stesso Roby Margherita, intitolato "FIORI", che in questo periodo ha valenza su realta' di fatti,e non solo, ma di pura verita' trascorsa ancora oggi dal Personaggio in questione. Il brano "FIORI", e' possibile visionarlo e ascoltarlo su Piattaforme Digitali varie.

Obiettivi futuri del nostro Artista:

Riportare sui palchi la mia Band, per Live di vario genere e categoria musicale..Aiutare il prossimo attraverso la musica, creandone obiettivi validi e prosperosi per gli stessi.

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MP- Impresa dello spettacolo
Responsabile account:
Salvo De Vita (IMPRENDITORE DELLO SPETTACOLO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 333273