Home news Nuovi siti Comunicato

Finalmente un portale con tutte le informazioni sulle aziende che assumono

Video di recruiting, annunci, aree di reclutamento: il sito CarrieraIN.it fornisce tutti i dettagli sulle opportunità professionali e consente agli utenti la condivisione delle info
del 27/09/10 -

Da settembre è online la nuova release di CarrieraIN.it, il portale del Network Mercurius che si rivolge ai giovani neolaureati in cerca di lavoro.

Tra le maggiori novità, e vera caratteristica del sito, sono i video di recruiting. In brevi filmati le aziende hanno la possibilità di presentarsi rivolgendosi direttamente ai potenziali jobseekers, indicare le posizioni vacanti e illustrare le qualità richieste ai candidati.

Frutto del restyling grafico e contenutistico del sito è anche la sezione dedicata alla descrizione delle imprese che assumono. Schede dettagliate raccontano la storia e le attività dell’azienda, con particolare attenzione ai profili ricercati, alle aree di reclutamento e all’iter di selezione previsto. Anche la presenza sui social network Facebook e Twitter
e le news e informazioni pubblicate “in rete” fanno da corredo al Canale dedicato esclusivamente alle più prestigiose realtà aziendali.
Attraverso Google Maps è possibile visualizzare la localizzazione geografica delle sedi principali delle aziende. Ma soprattutto, gli interessati hanno la possibilità di trovare i contatti diretti a cui inviare la propria candidatura.

I contenuti più interessanti possono inoltre essere condivisi con amici e conoscenti attraverso i principali social network.



Mercurius rappresenta l’unico network italiano dedicato esclusivamente alle opportunità professionali per laureati e vanta oltre 600.000 utenti unici al mese.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mercurius Network s.r.l
Responsabile account:
Cristina Bonamin (Redattrice / Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 106163