Home news Eventi Comunicato

Fiera del libro di Spoleto

del 30/08/12 -

Dopo un tour di presentazioni iniziato qualche anno fa proprio da Spoleto, ritorna nella sua città la brava poetessa Elisabetta Comastri ed, in occasione della fiera del libro di Spoleto, che si svolgerà presso la Rocca Albornoziana dal 31 agosto al 2 settembre prossimo presenterà il suo libro Tutte le donne che ho dentro edito da ALBUSedizioni.

Il libro.
Una raccolta di versi, pagine, emozioni che sembrano dar voce a tante donne, tutte racchiuse in un’unica amica, sorella, madre, poeta … Tutte le donne che ho dentro.

L’autrice.
Elisabetta Comastri è nata a Perugia e vive a Spoleto, dove insegna. Appassionata di lettura, scrittura e cucina. Ha pubblicato diverse raccolte poetiche e ottenuto oltre 100 riconoscimenti. È membro di molte associazioni culturali e giurata di tanti concorsi letterari nazionali. Nel 2009 è stata insignita del premio Telegalli dell’Associazione Amici di Eggi, Spoleto, per la sua attività culturale.

L’Evento.
La Fiera del Libro di Spoleto realizzata dall'Associazione SpoletonlinEventi in collaborazione con numerosi partner istituzionali è una nuova Fiera del Libro che avrà la sua prima edizione tra il 31 agosto e il 2 settembre 2012 nella cornice della Rocca Albornoziana di Spoleto.
Quello che è stato una fortezza militare e poi un carcere, oggi rinasce, anche grazie a quest'evento, come luogo di cultura e di incontro civile. La manifestazione, che si propone come una tre giorni dedicata al libro, sarà arricchita da un ricco calendario di convegni culturali, iniziative sociali, mostre, concorsi letterari, incontri tra autori, istituzioni e lettori.
La ALBUSedizioni sarà presente con un proprio stand alla manifestazione culturale ed Elisabetta Comastri Ci parlerà del libro Tutte le donne che ho dentro il 2 settembre alle ore 16,00 nella sala d’onore della Rocca Albornoziana.

ALBUSedizioni
Giuseppe Bianco (Collaboratore)