Home news Arte e cultura Comunicato

Festival delle Arti S.tTeresa Aminei Edizione 2015

Spazio e opportunità per chi ama l'arte in tutte le sue espressioni
del 14/09/15 -

FESTIVAL DELLE ARTI S.TERESA AMINEI
Terza Edizione 2015

L' Associazione Culturale Noi Per Napoli bandisce la terza edizione del Festival S.Teresa Aminei, quest'anno aperto a tutte le Arti e si articola nelle seguenti sezioni :

A) CANTANTI. ( Cover -Inediti-Bands Gruppi- Lirici pop)
B)MUSICISTI Tutti gli strumenti
C)DANZA ballerini classici moderni tango età...
D) ATTORI ATTRICI tutti i generi
E) PITTORI,SCULTORI,SCENOGRAFI
F)SCRITTORI E POETI

Verranno selezionati i vincitori esponenti di tutte le arti con la finalità di allestire e di vedere come nasce uno spettacolo con il concorso di tutti gli artisti sotto la guida di coaches esperti dalla A alla Z che verrà poi rappresentato nel corso del 2016 in varie locations ed occasioni.

Per iscriversi bisogna inviare le domande alle seguenti mail : [email protected]
[email protected]
Corredate dai dati anagrafici, recapiti telefonici, indicare la sezione per cui si intende partecipare,
-liberatoria per il trattamento dei dati e dei diritti di immagine esclusivamente per le finalità della manifestazione
-(Valido solo per le sezz E F) dichiarazione di esonerare l'Organizzazione del Festival da qualsiasi responsabilità per le opere esposte durante le fasi di svolgimento della manifestazione
N.b. Per i gruppi superiori a due componenti la quota sarà di 5€ a persona
- Dichiarazione di accettazione del regolamento del Festival e dell'insindacabilita' del giudizio delle giurie.

Il termine di presentazione delle domande è fissato per il 7 ottobre salvo proroghe;

- le fasi dei provini casting ed esposizioni e semifinali si svolgeranno presso il Teatro S.Teresa in Via Nicolardi Napoli i giorni 9,10,11 ottobre secondo convocazioni comunicate agli iscritti
La finalissima si svolgerà a fine ottobre presso la Domus Ars in via S.Chiara Napoli.

Per info e contatti noipernapoliart @gmail.com
3394545044
3277589936
Le giurie saranno nominate dalla direzione artistica e composte da esperti di ogni singola arte e saranno comunque personalità del mondo dell'arte, della cultura, della musica, della danza, del teatro e dello spettacolo e del giornalismo.

Organizzazione e direzione artistica
Olga De Maio e Luca Lupoli

Segreteria artistica
Matteo Campagnoli