Ferrovie: al Consorzio Genius la gestione della logistica dei treni notte di Trenitalia

Il Consorzio Genius che dopera dal 2007 nel settore dei servizi ferroviari, ha da oggi preso in gestione la logistica dei treni notte di Trenitalia.
del 17/04/12 -

Consorzio Genius è attiva nell’ambito dei servizi di pulizia delle carrozze ristorante sui treni Freccia Rossa, Freccia Argento e Freccia Bianca di Trenitalia.
Negli anni, l’affidabilità e la qualità del servizio offerto, hanno portato il Consorzio Genius a crescere costantemente e ad affermarsi sul mercato dei servizi di supporto per il settore ferroviario.

Oggi l’azienda consolida la sua posizione grazie all’affidamento – da parte della società aggiudicatrice del bando di gara indetto da Trenitalia – della gestione della logistica di tutto il comparto notte di Trenitalia.
“La società ha un giro d’affari in continua crescita e per il 2012 si aspetta un incremento del fatturato del 40%. Cresciamo malgrado la crisi e questo è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Riteniamo che questo 2012 sarà un anno di grande valore per il Consorzio Genius. Continueremo a lavorare con determinazione, passione e serietà al fine di offrire servizi caratterizzati da alti standard qualitativi a vantaggio dei viaggiatori” - sottolinea Alessandro Raiola, Top Manager del Consorzio Genius.

Zigzag
Claudio Arcovito (Responsabile pubblicazioni)