Home news Software Comunicato

Fast Mobile per siti web consultabili su smartphone

E' on line da pochi giorni l'applicazione per creare la versione mobile del sito web.
del 09/07/13 -

La necessità di dover creare siti per dispositivi mobili spesso si scontra con le difficoltà di trovare esperti webmaster, onesti e allo stesso tempo economici. Tuttavia, anche se si è a digiuno di codice Html e si ha poca dimestichezza con i software per progettare siti, Fast Mobile ci viene in soccorso con un’applicazione semplice ed economica. Vediamo l’approccio rivoluzionario che fornisce a ogni potenziale cliente.

Fast Mobile è una piattaforma online che permette a chiunque di creare pagine web dedicate al mondo dei dispositivi mobili. La principale differenza tra un sito tradizionale e uno appositamente progettato per smartphone sta nella praticità del secondo, quando navighiamo con un telefonino di ultima generazione. In altre parole, anche il miglior sito del mondo su uno schermo piccolo è difficile da leggere. La grafica, magari accattivante e con immagini di alta qualità, viene visualizzata solo per metà se l’utente vi accede con uno smartphone.

Fast Mobile invece ha la soluzione perfetta, e a tariffe basse! Con un abbonamento annuale di soli 30 euro, in qualsiasi momento si può accedere e aggiungere un nuovo contenuto, incorniciato da una grafica piacevole. Si può scegliere, infatti, tra diversi template a disposizione.

Altro vantaggio per chi utilizza Fast Mobile per modificare una pagina web coincide con la sua estrema versatilità. Dopo la pubblicazione di un contenuto, basterà accedere al pannello di controllo per modificare il testo, cambiare un’immagine o creare una galleria di foto che migliorerà il design del sito.

L’uso di questa applicazione è semplice e alla portata di tutti. In pochi click si arriva all’editor di testo, intuitivo e simile a un normale programma di scrittura come Word. L’inserimento delle immagini, infine, sarà un gioco da ragazzi!
I vantaggi per chi crea un sito per i dispositivi mobili sono immediati. Se più gente accederà al sito dagli smartphone, miglioreranno gli affari e crescerà il numero di potenziali clienti. Il tutto a un prezzo quasi irrisorio, pari al costo di una cena!

Studio flegreo
Raffaella Melilli (Seo manager)
Stampa ID: 205708