Home news Internet Comunicato

Fanta Mondiale in partenza su FantaGazzetta.com

Grande opportunità per tutti i Fanta allenatori italiani e tanti i brand legati all’iniziativa
del 10/06/14 -

Parte il FantaMundial di Fantagazzetta.com portale leader sul gioco del fantacalcio, magazine sportivo e community con milioni di iscritti.
Il contest attivo per tutto il periodo mondiale (dal 27 Maggio al 31 Luglio) darà la possibilità a tutti i fanta allenatori che hanno appena concluso la stagione nelle leghe private e nel fantacalcio globale di iscrivere la propria squadra alla rassegna mondiale.
Il FantaMundial avrà un regolamento diverso dal classico fantacalcio, sarà possibile infatti pronosticare i risultati dei match ed abbinare i bonus ottenuti indovinando i risultati con il rendimento dei giocatori acquistati con i Fanta Euro.
Dopo ogni partita dei Mondiali di Calcio 2014, ai giocatori viene assegnato un punteggio numerico dato dalla somma di bonus e malus. 
Ogni squadra iscritta a FantaMundial 2014 realizza un punteggio pari alla somma dei punteggi dei calciatori schierati e dei punteggi dei pronostici. 
Migliaia le squadre già iscritte per vincere i tre premi finali (I-Mac, Macbook Air 11’’, Iphone 5s) e tanti i brand che sponsorizzano l’iniziativa come racconta Emiliano Messeni direttore commerciale di Talks Media concessionaria di FantaGazzetta.com;
"Il gioco speciale dedicato ai mondiali sarà coperto da diversi brand interessati a presidiare il settore sport nei giorni del mondiale. Automotive, beverage, intrattenimento e betting i settori dei brand che avranno copertura display e presenza speciale nel gioco.
Legarsi a FantaGazzetta permette di inserirsi in un contesto ad altissimo engagement per l’utente, in un gioco che presidia l’interesse degli iscritti per tutto il periodo mondiale in maniera cross mediale.
Il fantacalcio è un fenomeno sociale oltre che sportivo e la piattaforma di FantaGazzetta (come confermano i numeri) è la più amata ed utilizzata dagli utenti italiani.
Saranno brandizzati anche i TG giornalieri di informazione per i fanta allenatori e la piattaforma di gioco con formati speciali ed impattanti. Questa iniziativa conferma il nostro grande interesse nella creazione di progetti integrati che portino al cliente un vero valore finale."



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Talks Media Srl
Responsabile account:
Alessandra Giove (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 229891