Home news Software Comunicato

Famatech annuncia il lancio di una nuova versione di Advanced IP Scanner 2.2

Famatech, famosa per il software di controllo remoto Radmin, ha presentato una nuova versione del suo popolare strumento di scansione delle reti: Advanced IP Scanner.
del 05/04/12 -

Advanced IP Scanner 2.2 individua in pochi secondi tutti i computer presenti sulla rete e consente di scoprirne tutte le risorse, indipendentemente dal fatto che siano HTTP, HTTPS, FTP o cartelle condivise. Grazie all'integrazione con il software di controllo remoto Radmin, l'utente può individuare tutte le macchine su cui è in esecuzione Radmin Server e connettersi a una qualsiasi di esse con un solo clic.

Nella nuova release è stata migliorata l'interfaccia utente ed è stata aggiunta la possibilità di scansionare il nome DNS del computer quando si digita nella barra dell'indirizzo. È stata inoltre aggiunta una nuova funzione per stampare i risultati della scansione dal programma. È stata creata una funzione di definizione dei nomi utente, che lavora sui computer scansionati. La nuova funzione di definizione del produttore della scheda di rete potrà essere utile per l'amministrazione della rete.

Per scaricare una versione gratuita di Advanced IP Scanner 2.2 e avere più informazioni, visita il sito.

Di Famatech

Famatech è stata fondata nel 1999, è conosciuta principalmente per Remote Administrator (Radmin), vincitore di tanti premi, il software di altissima qualità per il controllo remoto attualmente usato su milioni di desktop in tutto il mondo. La Tecnologia di Controllo Remoto di Famatech consente ai tecnici di fornire l'ottimale gestione remota, il supporto remoto ed i servizi di helpdesk in tempi ristretti. La compagnia segue una strategia molto efficace prestando particolare attenzione al supporto di helpdesk aziendale, integratori di sistemi e rivenditori a valore aggiunto specializzati nel settore dei servizi di rete.

Contatti:

Olga Popova
PR-manager
Famatech

SoftPressRelease
Julia Wunder (Responsabile pubblicazioni)