Home news Nuovi servizi Comunicato

“Facce da Classe A”. Gruppo Autostar premia i volti della nuova compatta Mercedes

Parte “Facce da Classe A”, il concorso creato dal Gruppo Autostar per il lancio della nuova Classe A
del 21/08/12 -

Basta un clic per entrare nel mondo della nuova Mercedes Classe A e vincere la tecnologia Apple.
Parte “Facce da Classe A”, il concorso creato dal Gruppo Autostar per il lancio della nuova Classe A, l’auto best seller Mercedes che il 15 e 16 settembre arriva in anteprima nelle concessionarie e promette di ridisegnare il mercato delle auto compatte con un design di grande emozione, essenza di movimento e dinamismo.

Basta una macchina fotografica digitale o un telefonino per partecipare al concorso: realizzate un vostro scatto o immortalate il volto di un amico cercando di interpretare il carattere di nuova Classe A: giovane, sportivo, dinamico, fuori dagli schemi. Caricate la foto direttamente su Facebook attraverso la pagina Autostar (www.facebook.com/autostarspa) e la applicazione dedicata e… votate!
Le foto che riceveranno più “Mi piace” dal 24 agosto al 13 settembre vinceranno un IPad (per le prime tre classificate) o un Ipod Touch (per il 4°, 5° e 6° posto).

L’appuntamento è nelle sedi Mercedes-Benz di Autostar a Tavagnacco (Udine) e a Portogruaro (Venezia) per la seconda fase del concorso che vi ritrarrà a bordo di Classe A e metterà in palio un fantastico viaggio per due persone.

Gruppo Autostar è uno dei principali operatori del settore auto a livello nazionale sia per il volume d’affari, sia per i costanti investimenti. Sei sedi per cinque diversi marchi, Mercedes-Benz, smart, BMW, Mini e Jeep, che toccano 5 province tra Friuli Venezia Giulia e Veneto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
REPORTAGE - TreGi srl
Responsabile account:
Francesca Gatti (PR & Press Office Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 176975