Home news Prodotti Comunicato

Fabio Rusconi. Online la nuova collezione F/W 2013 2014

Da oggi è online sull’e-commerce di Fabio Rusconi la nuova collezione Autunno/Inverno 2013 2014 del brand made in Italy.
del 15/10/13 -

Una selezione di best seller fino agli ultimi trend di stagione, dalle proposte più rock, dal sapore East London, a calzature estremamente sofisticate, dalle linee eleganti e altezze mai esasperate, alla stivaleria con soluzioni iper fashion, ma anche modelli "easy to wear", bassi da indossare tutti i giorni e ideali per molteplici occasioni.

Tra i modelli proposti le ballerine rappresentano gran parte della collezione, in vernice, in pelle, in suede o in cavallino, in audaci versioni animalier o in stile bon ton, da alternare ai modelli slipper, sempre flat, in camoscio, pelle o velluto con o senza ricami.

Innumerevoli gli articoli proposti nella sezioni stivali con modelli in stile cavallerizza, da abbinare all’ultimo trend di stagione, il country club style, ma anche stivaletti total black, in altezze moderate o flat fino a veri e propri bikers per un look decisamente rock.

Tra i long seller gli stivali in gomma, ma anche i celebri stivali in morbida suede, personalizzati da frange o lisci da alternare ai boots in camoscio con interno in pelo effetto zeppa, per chi non rinuncia all’altezza.

Non mancano stringate e stivaletti beatles, per un neo chic style decisamente boyish, classico di ispirazione maschile da un lato, fino a varianti con fondi in gomma alti e volumi accentuati con un richiamo all’inevitabile tendenza post-grunge.

Anche la sezione decolleté trova inedite declinazioni, dalle proposte in suede e vernice alle varianti in pelle. Riscoprono la punta e le altezze moderate, perfette da indossare di giorni con lunghezze castigate, per riscoprire una femminilità raffinata.

Cerca subito il modello più adatto a te, visita www.fabiorusconishop.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabio Rusconi
Responsabile account:
Fabio Rusconi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 212601