Home news Software Comunicato

eXact learning solutions premiata a Elearning! Awards

eXact learning solutions è lieta di annunciare di essersi posizionata prima per la categoria Learning Content Management System con il suo prodotto di punta eXact LCMS al recente Elearning! Awards; il prestigioso riconoscimento è stato conferito nel corso della cerimonia Elearning! Media Group tenutasi il 26 settembre u.s. a Corona, California.
del 02/10/12 -

L'assegnazione avviene sulla base delle preferenze espresse dai lettori di Elearning! and Government Elearning! considerata da tutti la fonte di informazione di riferimento nell'ambito della formazione aziendale e delle tecnologie dedicate alle risorse umane. "Il programma The Best of Elearning!Awards non è altro che la formalizzazione del passa parola che circola nel nostro settore. La nostra indagine rivela che nel corso degli ultimi dodici mesi l'85% dei professionisti ha raccomandato personalmente una soluzione di elearning ad un collega. Il 61% invece riconosce di essere stato influenzato nelle proprie decisioni di acquisto dall'assegnazione di questi riconoscimenti ", afferma Catherine Upton, editore dell’ Elearning! Media Group.
"Considerato l'alto numero di candidature, vincere un Award of Excellence è un grande onore," continua Catherine Upton "Ed essere nominato vincitore di categoria rappresenta un vera e propria attestazione dell'eccellenza del prodotto e del servizio offerto. In tre mesi abbiamo ricevuto un totale di 3.881 candidature, il 221 per cento in più rispetto all'anno scorso”.
eXact LCMS ha già ricevuto dal mercato il riconoscimento di prodotto leader mondiale nell’ambito delle tecnologie LCMS supportando centinaia di grandi e medie organizzazioni in tutto il mondo nei loro processi di gestione e produzione di contenuti multimediali per l’apprendimento online e mobile; il prodotto, arrivato alla sua decima versione, è stato recentemente arricchito di strumenti di dynamic publishing, di supporto allo standard DITA ed ha visto potenziato il suo motore di authoring basato su template XML.
Per consultare la lista completa dei vincitori di Best of Elearning! Awards visita il sito:

eXact learning solutions, già Giunti Labs con più di 15 anni di esperienza e oltre 100 clienti a livello mondiale, è leader nelle soluzioni per la formazione online e mobile.

• Produzione contenuti eLearning multilingua
• Piattaforme per il Content Management e Digital Repository
• Mobile Learning
• Consulenza