Home news Internet Comunicato

Everyeye e Gamerland per il lancio di Xbox One e Ryse Son of Rome

Un contest crossmediale che sfrutterà la community online di Everyeye.it ed il pubblico affezionato di Gamerland in onda su Italia 2
del 31/10/13 -

Everyeye.it e Mediaset con la trasmissione Gamerland in onda su Italia 2 dal 17 Ottobre sono promotori di un contest dedicato al lancio di Xbox One e del gioco Ryse Son of Rome.

Everyeye.it punto di riferimento online per il mondo dei videogiochi conta oltre 1.5 milioni di u.u. ed oltre 10 mln di p.v. (dati analytics) sarà il “campo di gioco” del contest, strutturato con gli Eyechievements, touch point (nascosti in articoli, news, trailer,ecc.) sul mondo di Ryse da trovare nel sito e da sbloccare per partecipare all’estrazione finale di una Xbox One con il gioco.

La squadra di Gamerland, trasmissione dedicata a tutti gli appassionati di videogame, sarà in onda tutti i giovedì dal 17 Ottobre su Italia 2 alle ore 22.00 e darà supporto all’iniziativa nelle puntate, fornendo indizi sul contest ai telespettatori per aiutarli a sbloccare gli Eyechievements. (puntata in onda il 7 Novembre 2013)

Il contest sarà attivo dal 4 al 17 Novembre e metterà in palio per il vincitore una Xbox One ed il gioco Ryse Son of Rome, premio che verrà consegnato nella puntata finale di Gamerland il 19 Dicembre da Dino Lanaro conduttore della trasmissione. Il fortunato vincitore avrà infatti la possibilità di sfidare Dino a Ryse sulla nuovissima Xbox One!
Per la promozione del contest è stata predisposta una campagna display online su Everyeye.it con un mix di formati impattanti online dal 31 Ottobre ed una nutrita copertura social su tutti i canali dell’editore.

Emiliano Messeni direttore commerciale di Talks Media commenta "Una iniziativa che conferma la nostra leadership nel settore gaming sia casual che hard core gamers, grazie a prodotti editoriali storici e di qualità. Un progetto speciale per il lancio di Xbox One e Ryse studiato in sinergia con Universal McCann e Mediaset per una iniziativa che collega due mezzi, TV e WEB, in maniera intelligente sfruttando la community di Everyeye.it e la visibilità di Gamerland con una dinamica di contest che rende l’utente attivo rispetto al raggiungimento dell’obiettivo, nella scoperta del mondo Microsoft Xbox One e Ryse."

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Talks Media Srl
Responsabile account:
Alessandra Giove (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 214146