Home news Musica Comunicato

Esce il 28 ottobre in digitale il singolo dei fratelli Gabucci "Il Mercato degli Amori"

Como, 19 Ottobre- Si prepara all’uscita in digitale il secondo singolo dal titolo “Il Mercato degli Amori” di Danilo e Vittorio Gabucci. I fratelli Gabucci dopo l’esordio il 28 febbraio con “Sparire o Sparare”, brano che ha ricevuto interessanti apprezzamenti dalla critica, si ripropongono sullo scenario musicale il prossimo 28 ottobre sui principali store digitali: Spotify, Apple Music, iTunes, Google Play, YouTube music, Amazon, Pandora, Deezer, Tidal, iHeartRadio, Shazam
del 21/10/21 -

“Il Mercato degli Amori” è il secondo singolo prodotto della Davy Music Italy, etichetta discografica fondata nel 2020 a Como dai fratelli Gabucci. Il brano, dalle sonorità Pop-Rock, attraverso la narrazione di una storia d’amore, concede spunti di riflessione su un tema attuale riguardante la società contemporanea: la tendenza alla mercificazione dei rapporti umani. La fine di un sentimento lascia sofferenza ma anche voglia di rinascita. “Il Mercato degli Amori” è un luogo astratto in cui il protagonista del brano si trova catapultato e da dove, con forza e voglia di rinascita, evade.

«Quando finisce una storia d’amore- racconta Danilo Gabucci-, si ha l’impressione che la voglia di sognare si discosti dalla nostra esistenza, specialmente in quelle storie intense e burrascose ma è proprio in quei momenti che la resilienza di chi soffre trova nuova linfa ».

Davy Music Italy
Paola Meier (Resposabile Comunicazione)