Home news Spettacolo Comunicato

Enrico Brignano e Gianna Nannini al PalaEvangelisti di Perugia

Con il 2013 inizia la nuova stagione di spettacoli al Palaevagelisti di Perugia: due grandi nomi, due momenti di sicuro successo.
del 03/01/13 -

Enrico Brignano il 17 gennaio alle ore 21.00, mentre Gianna Nannini il 23 aprile 2013 alle ore 21.00, sono i primi appuntamenti di sicuro successo dei concerti e spettacoli per il 2013 a Perugia.

“Tutto suo padre”  Lo spettacolo di Brignano dove si racconta e ci racconta attraverso molteplici linguaggi, il passato e l’attualità, torna a farci godere momenti di vero intrattenimento: ai monologhi ilari del comico romano si alternano canzoni belletti e tanto altro, dedicato alla sua famiglia,diviene un racconto di ogni famiglia, con la sua forza e le sue debolezze, ogni personaggio diventa protagonista e arriva al cuore degli spettatori.

Le date del tour sono molte e potete trovarlo sul sito ufficiale dell'artista www.enricobrignano.it .

Potete trovare informazioni sui biglietti sempre sul sito sopracitato.

Il 12 aprile parte da Roma l’emozionante live di Gianna Nannini che con il suo nuovo InnoTour2013, organizzato e prodotto da Live Nation, toccherà le principali città italiane. Il Live nasce dall'ultimo successo della cantautrice italiana “Inno”. 12 brani inediti di grande impatto emotivo, realizzati grazie alla collaborazione del grande Wil Malone. L'album uscirà il 15 gennaio.

Il live si avvarrà di professionisti di livello internazionale come Patrick Woodroffe, e Gianni Versace.

I biglietti per INNOtour2013, ciascuno con l’esclusivo codice per il download del brano che aprirà i concerti, sono acquistabili in prevendita su www.livenation.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dal 19 dicembre 2012.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Centro Servizi Foligno
Responsabile account:
Paolo Capoccia (Vice Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 188877