Enrico Brignano al Teatro Sistina
In occasione del Capodanno 2011 a Roma, Enrico Brignano è al Teatro Sistina con la commedia musicale "Rugantino".
del 22/09/10 - di Chiara Sinibaldi
In occasione del Capodanno Roma porta in scena al Teatro Sistina lo spettacolo "Rugantino", uno dei più grandi successi dei padri della commedia musicale italiana, Garinei & Giovannini, interpretato da Enrico Brignano.
Prima di Enrico Brignano, attore d’eccezione, protagonista del teatro italiano e campione d’incassi sia in televisione che al cinema, ad interpretare Rugantino sono stati i grandi Nino Manfredi ed Enrico Montesano… sarà in grado di reggere il confronto? Solo voi che deciderete di trascorrere il Capodanno 2010-2011 al Teatro Sistina potrete dirlo!
Come non amare il personaggio di Rugantino, contemporaneamente sbruffone, chiacchierone, vigliacco, tenero e dolce, in grado di riassumere miseria e nobiltà… o quello di Rosetta, incarnazione della venere romana, bella e irraggiungibile, ma terribilmente umana.
Intorno a loro personaggi che sembrano creati con la bacchetta magica, musiche affascinanti e scenografie mozzafiato della città eterna.
Trascorrere la notte di Capodanno 2010-2011 a Teatro con Rugantino, interpretato da Enrico Brignano, è un successo garantito! Il palco è quello del Teatro Sistina, situato al centro di Roma tra Piazza Barberini e Trinitá dei Monti. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00.